Roberto Gagliardini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esattamente come l'altra volta, sta sfuggendo il vero motivo del perchè una cosa simile sia grave, troppe volte ci lasciamo annebbiare dall'amore per l'Inter e per i giocatori ma dobbiamo essere più lucidi. Il problema non è Gagliardini che mette il like alla foto della qualificazione della juve o che si va a vedere la partita, ma il fatto che un ragazzino che non ha fatto nemmeno 15 partite da noi se ne strafreghi totalmente di accattivarsi i suoi tifosi, perchè non gli interessa, è venuto qui perchè abbiamo offerto di più in quel momento, stop. Non ha pensato di fare come Bonucci che si è venduto alla juve sposando la loro causa e non ha fatto alcun attestato di fede nerazzurra, la qual cosa mi starebbe bene se Gaglia fosse un campione, ma non lo è. E' un ottimo giocatore che sputerebbe sangue per noi solo se fosse Interista dentro, altrimenti, e la storia ne è piena di esempi, quando le cose si mettono male "potrebbe" tirare i remi in barca come facevano sneijder e lucio nel posto 2010.

Ripeto, i campioni, come Ibra, come Ronaldo, possono anche essere anti Inter ma la differenza te la fanno a prescindere, i bravi giocatori, e quando parliamo di Gaglia non parliamo di Xavi o Iniesta, o amano la maglia o non rendono come invece renderebbe uno che sposa la causa, e all'Inter chi da il sangue per questi colori sono Icardi e D'Ambrosio ed io in campo lo avverto, sono questi i giocatori che con tutti i limiti che hanno continuano a lottare fino alla fine e versare lacrime per la maglia, cosa che farebbe anche Berardi. Non è il Gaglia il problema, ma assolutamente, è l'avere 11 giocatori che dell'Inter se ne strafregano e poi la domenica ci chiediamo perchè la squadra è senza paxxe e anima

ma davvero pensi che nelle altre squadre ci siano giocatori/tifosi di questo tipo?
 
ma davvero pensi che nelle altre squadre ci siano giocatori/tifosi di questo tipo?

se parliamo di campioni, la differenza la fanno i numeri indipendentemente dall'attaccamento alla maglia, ma quando parliamo di bravi giocatori le loro prestazioni nelle squadre del cuore aumentano a prescindere, vivi il derby e la sfida con la juve in modo diverso ed anche le sorti della squadra le valuti in un certo modo, non ti verrebbe mai di fare lo scaxxato come brozovic che dopo la sconfitta nostra se ne va bello in piscina, io ricordo julio cesar che dopo una papera in champions torna a casa a piedi o zanetti e cambiasso che piangevano dopo un nostro insuccesso, cosa che non ho mai visto fare a sneijder e lucio che infatti quando l'Inter crollava smettevano di giocare.

Tutti criticate d'ambrosio e vi fa schifo, io in lui rivedo uno che si è davvero legato ai nostri colori, magari non è un campione e nemmeno uno che merita di essere titolare in un'Inter vincente, ma lo terrei con noi a prescindere
 
se parliamo di campioni, la differenza la fanno i numeri indipendentemente dall'attaccamento alla maglia, ma quando parliamo di bravi giocatori le loro prestazioni nelle squadre del cuore aumentano a prescindere, vivi il derby e la sfida con la juve in modo diverso ed anche le sorti della squadra le valuti in un certo modo, non ti verrebbe mai di fare lo scaxxato come brozovic che dopo la sconfitta nostra se ne va bello in piscina, io ricordo julio cesar che dopo una papera in champions torna a casa a piedi o zanetti e cambiasso che piangevano dopo un nostro insuccesso, cosa che non ho mai visto fare a sneijder e lucio che infatti quando l'Inter crollava smettevano di giocare.

Tutti criticate d'ambrosio e vi fa schifo, io in lui rivedo uno che si è davvero legato ai nostri colori, magari non è un campione e nemmeno uno che merita di essere titolare in un'Inter vincente, ma lo terrei con noi a prescindere

apprezzo d'ambrosio e sicuramente il suo attaccamento alla maglia...sarò però io un cinico, che ti devo dire, ma preferivo maicon
 
apprezzo d'ambrosio e sicuramente il suo attaccamento alla maglia...sarò però io un cinico, che ti devo dire, ma preferivo maicon

ma non ci sono assolutamente dubbi!! :ghigno:

però Maicon era un campione, e i campioni ti fanno vincere, ovvio che Maicon è mille volte superiore a D'Ambrosio così come Lewandoski sarebbe meglio di Icardi, per dire, però se dovessi scegliere tra un D'Ambrosio o un De Sciglio allora D'Ambro tutta la vita, ma senza dubbio! Come tra Gaglia e Verratti, ma caxxo Verratti a vita, è un campione!
 
ma non ci sono assolutamente dubbi!! :ghigno:

però Maicon era un campione, e i campioni ti fanno vincere, ovvio che Maicon è mille volte superiore a D'Ambrosio così come Lewandoski sarebbe meglio di Icardi, per dire, però se dovessi scegliere tra un D'Ambrosio o un De Sciglio allora D'Ambro tutta la vita, ma senza dubbio! Come tra Gaglia e Verratti, ma caxxo Verratti a vita, è un campione!

si ma non mi sembra logico adesso come adesso, visto che verratti non l'abbiamo, creare casi inutilmente
 
si ma non mi sembra logico adesso come adesso, visto che verratti non l'abbiamo, creare casi inutilmente

ma non si tratta di un caso, nessuno dice che Gaglia se ne deve andare, ma per la mia concezione di calcio lui sta sbagliando tantissimo nei nostri confronti, ci sono tifosi a cui non importa e guardano avanti, io sinceramente lo vedo poco furbo ed anche troppo sfacciato, e storicamente questa gente nell'Inter non ha mai lasciato il segno tutto qui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto