Roberto Gagliardini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma non si tratta di un caso, nessuno dice che Gaglia se ne deve andare, ma per la mia concezione di calcio lui sta sbagliando tantissimo nei nostri confronti, ci sono tifosi a cui non importa e guardano avanti, io sinceramente lo vedo poco furbo ed anche troppo sfacciato, e storicamente questa gente nell'Inter non ha mai lasciato il segno tutto qui

questo pare pure a me
 

Angelus

Stella
  Moderatore
ma non si tratta di un caso, nessuno dice che Gaglia se ne deve andare, ma per la mia concezione di calcio lui sta sbagliando tantissimo nei nostri confronti, ci sono tifosi a cui non importa e guardano avanti, io sinceramente lo vedo poco furbo ed anche troppo sfacciato, e storicamente questa gente nell'Inter non ha mai lasciato il segno tutto qui

In cosa sta sbagliando?Non può nemmeno mettere i like ai post ora?
Perché fissarsi con la presunta simpatia per i gobbi?
 

Angelus

Stella
  Moderatore
perchè non è normale, come non era normale balotelli che andava a vedersi il milan, davvero, non è assolutamente normale, almeno per me...

Poniamo il caso che Gagliardini sia gobbo:perché non è andato alla rube quando poteva?Avrebbe potuto rifiutare l'Inter e raggiungere i suoi amici Caldara e Spinazzola,no?Dai,ha semplicemente messo il like ad un post di un trio comico e poi lo ha tolto perché si è reso conto che i tifosi avrebbero potuto equivocare.
Magari è stato ingenuo ma non facciamone un caso nazionale.
 
Poniamo il caso che Gagliardini sia gobbo:perché non è andato alla rube quando poteva?Avrebbe potuto rifiutare l'Inter e raggiungere i suoi amici Caldara e Spinazzola,no?Dai,ha semplicemente messo il like ad un post di un trio comico e poi lo ha tolto perché si è reso conto che i tifosi avrebbero potuto equivocare.
Magari è stato ingenuo ma non facciamone un caso nazionale.

soprattutto...
 
Poniamo il caso che Gagliardini sia gobbo:perché non è andato alla rube quando poteva?Avrebbe potuto rifiutare l'Inter e raggiungere i suoi amici Caldara e Spinazzola,no?Dai,ha semplicemente messo il like ad un post di un trio comico e poi lo ha tolto perché si è reso conto che i tifosi avrebbero potuto equivocare.
Magari è stato ingenuo ma non facciamone un caso nazionale.

mi sta benissimo dire che sia stato ingenuo, e anche che non è gobbo perchè, come dici giustamente te, poteva accettare l'offerta gobba.

Però non si sta dimostrando furbo, anzi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto