Roberto Gagliardini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si scopa la sorella

seriamente: al figlio di Bonucci auguro tutto il bene del mondo, deve crescere bene ed essere felice, ma a lui non riesco ad augurare alcun bene, lo odio.

Ma è un odio come si odiano le ex, perchè l'avrei voluto all'Inter, mi da troppo fastidio che sia andato da loro perchè questo ha due palle cubiche e da noi avrebbe fatto comodo. Ti odio maledetto.
 
seriamente: al figlio di Bonucci auguro tutto il bene del mondo, deve crescere bene ed essere felice, ma a lui non riesco ad augurare alcun bene, lo odio.

Ma è un odio come si odiano le ex, perchè l'avrei voluto all'Inter, mi da troppo fastidio che sia andato da loro perchè questo ha due palle cubiche e da noi avrebbe fatto comodo. Ti odio maledetto.

infatti si scopa la sorella...
 
seriamente: al figlio di Bonucci auguro tutto il bene del mondo, deve crescere bene ed essere felice, ma a lui non riesco ad augurare alcun bene, lo odio.

Ma è un odio come si odiano le ex, perchè l'avrei voluto all'Inter, mi da troppo fastidio che sia andato da loro perchè questo ha due palle cubiche e da noi avrebbe fatto comodo. Ti odio maledetto.
è un asino

nel dopo del neri l'hanno messo in vendita ma nessuna squadra si è fatta avanti ed è rimasto alla ladra...purtroppo
 
Avevo scritto che le battute su Gobbardini (passatemela) mi divertono, ma questo forum ancora di più.:cod Siamo nel pieno di una crisi di nervi: gente che vive davvero male perché la 'ndranghetus domina e fa il triplete, mentre noi facciamo pena, e che considera davvero grave che un nostro giocatore tifi per i ladri in maniera più o meno scoperta.

Rendiamoci conto che con quel like (poi rimosso) ha espressamente fatto capire di gradire una foto dei nostri rivali storici mentre esultano per la vittoria di una delle partite più importanti della loro storia recente.

Io non so come càzzo sia possibile minimizzare ciò, fare finta che non sia una cosa grave. Ditemi voi come si fa. Per me è gravissimo, aggiungiamoci la recidiva della storia della partita d'andata allo Stadium.

Per me diventerà un grandissimo giocatore, ma può anche rescindere domani mattina per quel che mi riguarda.

Why so serious?

"juve mèrda!" anche per te
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto