Roberto Gagliardini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LSD

Vice capitano
Siamo passati da un estremo all'altro..da mezzo fenomeno a mezza pippa. Ma non possiamo valutare un giocatore anche in base al contorno? Vi rendete conto in che condizioni è l'intera squadra? Ovvio che anche Gagliardini ne abbia risentito profondamente e si sia trasformato rispetto ai primi mesi.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Quello che ti ha risposto sotto la dice lunga sulla competenza e la serenità mentale di questo forum attualmente.
 

Numero9

Vice capitano
Notare che l'intelligentissimo utente -LT-, dopo aver ricevuto un dislike e critica per un messaggio INVENTATO, si è affrettato a mettere due dislike su miei due messaggi presi a caso, come se a me non facesse ridere la cosa.
Non voglio mancare di rispetto ai mod, so che è un lavoro duro, però a volte la moderazione si questo forum mi sembra troppo "burocratica".
Se do del pezzente a Tohir ban temporaneo, ma se sparo ca22ate tutto il tempo nulla.
 

-LT-

Turnover
  Bannato
Notare che l'intelligentissimo utente -LT-, dopo aver ricevuto un dislike e critica per un messaggio INVENTATO, si è affrettato a mettere due dislike su miei due messaggi presi a caso, come se a me non facesse ridere la cosa.
Non voglio mancare di rispetto ai mod, so che è un lavoro duro, però a volte la moderazione si questo forum mi sembra troppo "burocratica".
Se do del pezzente a Tohir ban temporaneo, ma se sparo ca22ate tutto il tempo nulla.
il mio era un messaggio ironico genio (copia incollato da un altro messaggio sul forum tra l'altro)
e tra parentesi anche io sono stato bannato con la sola colpa di aver chiamato questo tizio con il termine che più gli è appropriato.
inoltre io sono un utente storico, iscritto da anni, il forum senza di me perde molto. Fatti due conti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto