Roberto Gagliardini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Gagliardini, amaro sfogo col vice di Gasperini: Inter, nello spogliatoio fazioni contro e società senza potere decisionale

Walter Sabatini non sarà la sola colonna portante della rivoluzione interista targata Jindong Zhang. Oltre all'ex ds della Roma che fungerà da 'deus ex machina' di tutta l'attività Suning Sports, secondo Il Giornale è confermato anche il ritorno di Gabriele Oriali, attuale team manager della Nazionale italiana: sarà lui l'ufficiale di collegamento tra il prossimo allenatore, lo spogliatoio e la società ed è in grado di collaborare concretamente all'arrivo di Antonio Conte con il quale, a Coverciano, ha stabilito un rapporto di amicizia solida e di sintonia calcistica. Piero Ausilio, al quale è stato appena rinnovato il contratto, svolgerà il compito di ds e sarà alle dipendenze di Sabatini.

Il quotidiano svela anche un retroscena legato alla situazione dello spogliatoio, che secondo voci interne sarebbe diventato negli ultimi tempi, si legge, "una sede staccata di un gruppo anarchico con fazioni contro fazioni, senza che a nessuno dei triumviri societari fosse riconosciuta l'autorità necessaria. L'amara confessione di Roberto Gagliardini, uno dei ultimi arrivati, è giunta fino alle orecchie del vice di Gian Piero Gasperini, Tulllio Gritti, a Bergamo".
 

FDB99

Esordiente
Sei un troll o sei stupido?
Rispondimi a questa domanda prima altrimenti non posso capire in che modo devo comunicare con te.


Bellissima questa :D

Secondo me, cmq, tutti quelli, o almeno quelli con pochi commenti, che fanno flame su Gagliardini sono troll che vengono a rompere qui.

Stranamente gli stessi commentano solo nel post della Champions League e della juventus.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto