Roberto Gagliardini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ripartire da questo ragazzo.
ea081f702caac7560115ba9e61822103.jpg


firma tapatalk voglio il Cholo!!!
 

Artemino

Fuoriclasse

Ma io prendo un po' in giro tutti quelli che continuavano a dire per settimane "fin qui benissimo, prima partita negativa da noi" e cose simili, però non ce l'ho con questo ragazzo, che qualcosa ha fatto vedere ed è giovanissimo.

Forse è stato pagato un po' troppo, ma merita sicuramente una seconda occasione il prossimo anno (a differenza di tanti altri, che di occasioni ne hanno avute pure troppe) come la meritano Joao Mario e Banega (ma quest'ultimo dubito resterà), e così come G. Barbosa merita la sua PRIMA vera occasione.

Dei nuovi di questa stagione, gli unici che silurerei senza se e senza ma sono Ansaldi, che proprio non mi piace e credo sia appena meglio di Nagatomo (chiaro che pure il giappo e Santòn devono sparire con lui) e Candreva perchè mi sta troppo sui maroni; sebbene sia il primo a dire che in un 4-4-2 classico potrebbe fare molto meglio di così; ecco, un "se" ce lo voglio mettere: se ingaggiamo un allenatore che gioca con un 4-4-2 basilare, e arriva pure una punta forte di testa e nelle sportellate in area, mi tengo Candreva... a quel punto forse sarebbe Joao Mario (secondo me forte) a non servire più tantissimo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto