Roberto Gagliardini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me non frega nulla di gobbi e biretrocessi, l inter ha vinto tutto senza italiani in campo...che poi attualmente ne abbiamo 6 e si vedono i risultati no?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

gli Italiani a fine carriera vanno a popolare i programmi sportivi e rilasciano interviste, non dico che dobbiamo avere una squadra di Italiani, ma almeno 3 in una rosa di 22 non farebbero male
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
a tutti quelli che fanno battutine, o meglio, battutaccie dopo che è andato a vedersi il barcellona contro la juve spero davvero che lo vendiamo e ve la prendete tutti in quel posto......alcune volte sto forum è peggio dei commenti sotto gli articoli della gazza.....
 
Complimenti a tutti quelli che sono cascati nel trappolone organizzato per Rube Barca.
Ci sarei andato anch'io a vederla, a gratis. Per gufare naturalmente.
Il giocatore è una delle poche note positive di questa stagione, almeno fino a quando la squadra ha giocato a calcio. Conta solo questo. Tutto il resto è tuffa. E ve lo dice uno che se il 3 giugno la rube dovesse perdere sarebbe capace di fare caroselli nudo, per quanto li odio.
 

MSES

Turnover
  Bannato
Già detto e lo ripeto: aspettiamo a giudicare, in un modo o nell'altro. I giocatori che vengono da noi li possiamo giudicare meglio dopo UN ANNO, non dopo 4-5 mesi. Quante volte siamo stati scottati o erroneamente delusi per i primi 6 mesi? TROPPE. Perciò meglio rimandare ogni giudizio su Gagliardini COME MINIMO al prossimo gennaio.
 
a tutti quelli che fanno battutine, o meglio, battutaccie dopo che è andato a vedersi il barcellona contro la juve spero davvero che lo vendiamo e ve la prendete tutti in quel posto......alcune volte sto forum è peggio dei commenti sotto gli articoli della gazza.....

Credo che a molti abbia dato più fastidio il like alla foto di Bonucci per il passaggio della Juve col Barcellona (instagram).. like successivamente rimosso (che è anche peggio). Compagni di nazionale, in NBA queste cose sono all'ordine del giorno, bla bla bla l'integralista che è in me non vuole sentire ragioni ma so come tenerlo a bada.
In un periodo così difficile per l'Inter a Gaglia penso gli sia mancato un pizzico di buonsenso.
Poi, è chiaro che a me interessi più che giochi bene e che, soprattutto, contribuisca in maniera determinante ai successi della nostra Inter: fuori dal campo può fare e tifare chi vuole.
Certo, ad oggi, non andrei mai a chiedergli un autografo (come al nostro Capitano), ma sai che se ne frega lui, loro, tu, voi :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto