Roberto Gagliardini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fc 1908

Pulcino
  Bannato
a tutti quelli che fanno battutine, o meglio, battutaccie dopo che è andato a vedersi il barcellona contro la juve spero davvero che lo vendiamo e ve la prendete tutti in quel posto......alcune volte sto forum è peggio dei commenti sotto gli articoli della gazza.....

Scandalosi davvero loro simboleggiano il nostro stato attuale
 

Hulk

Esordiente
  Bannato
io credo che la verità stia nel mezzo..
non serve avere 8-9 italiani necessariamente, anzi se sono scarsi/senza testa te ne fai ben poco.

ma almeno un gruppo che parli la stessa lingua si.. se ogni anno porti tra i titolari 2/3 giocatori che non capiscono la lingua quello può essere un problema serio.
 

Fc 1908

Pulcino
  Bannato
ma non gruppo italiano. ci vuole uno zoccolo duro di giocatori fidelizzati e attaccati alla maglia e possibilmente con personalità che possa trascinare i nuovi. E' più semplice creare uno zoccolo duro con un gruppo di giocatori di stessa etnia (per lingua e cultura), come fu lo zoccolo duro argentino ai tempi di moratti. Me ne sbatto la minchia se sono italiano o serbo-croati...sarebbe più facile crearlo con italiani...peccato che quelli che abbiamo siano ridicoli

Si bravo infatti la vedo come te è dura ricrearlo di stranieri per quello insisto con gli italiani.Ma se ci rifosse il blocco argentino ben venga
 
io credo che la verità stia nel mezzo..
non serve avere 8-9 italiani necessariamente, anzi se sono scarsi/senza testa te ne fai ben poco.

ma almeno un gruppo che parli la stessa lingua si.. se ogni anno porti tra i titolari 2/3 giocatori che non capiscono la lingua quello può essere un problema serio.

avere un 5-6 Italiani in rosa non è per forza un male, 5-6 su 24 penso vada benissimo
 
CdS – L’Italia rifila 8 gol a San Marino. Nota dolente? Gagliardini

strano ieri quel poco che ho visto non stava giocando male, zaccheroni alla telecronaca lo aveva indicato insieme a berardi come i due "fuori categoria", più forti in campo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto