Roberto Gagliardini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma io non lo insulto, non ho niente contro di lui personalmente.
mi tira il culo vederlo titolare quando con lui in campo giochiamo con uno in meno.

servira' anche un mediano, ma serve un buon mediano, non uno che e' mediano solo sulla carta, ma in campo non difende, perde palla, e fa disastri.

si, ma non c'e'. vorrei anche io aver cambiasso al suo posto, ma non c'e'.
a cosa serve continuare a prendersela con lui perche' non abbiamo in rosa disponibile uno migliore?

ce la siamo presa con garlini quando il kalle e spillo erano rotti? la storia e' piena di giocatori peggiori in rosa che hanno giocato partite importanti.
se tatticamente deve giocare un mediano, secondo il mister, gioca gaglia.

e' scarso? certo
ne abbiamo di meglio? no

le partite le vinciamo in ogni caso quindi evidentemente anche questa battaglia "sul bel giuoco tecnico" lascia il tempo che trova.
cordoba aveva 2 ferri da stiro e con lui abbiamo vinto tutto.
anche samuel non e' che avesse dei piedi sopraffini eppure parliamo di uno dei piu' grandi centrali della storia dell'inter
insomma, anche basta, ... non e' cambiasso, ok, e' gaglia, e' quello che e', lasciarlo stare un po porterebbe solo del gran bene a tutti
 
si, ma non c'e'. vorrei anche io aver cambiasso al suo posto, ma non c'e'.
a cosa serve continuare a prendersela con lui perche' non abbiamo in rosa disponibile uno migliore?

ce la siamo presa con garlini quando il kalle e spillo erano rotti? la storia e' piena di giocatori peggiori in rosa che hanno giocato partite importanti.
se tatticamente deve giocare un mediano, secondo il mister, gioca gaglia.

e' scarso? certo
ne abbiamo di meglio? no

le partite le vinciamo in ogni caso quindi evidentemente anche questa battaglia "sul bel giuoco tecnico" lascia il tempo che trova.
cordoba aveva 2 ferri da stiro e con lui abbiamo vinto tutto.
anche samuel non e' che avesse dei piedi sopraffini eppure parliamo di uno dei piu' grandi centrali della storia dell'inter
insomma, anche basta, ... non e' cambiasso, ok, e' gaglia, e' quello che e', lasciarlo stare un po porterebbe solo del gran bene a tutti

io non sono dogmatico, mi sta bene un giocatore fuori ruolo ma buono di uno in quel ruolo ma balordo.
 
mi sembra di rivedere gasperini che lasciava fuori sneijder perche' non si adattava alla sua idea di gioco, alla sua idea di centrocampo. va bene, lasciamo fuori eriksen perche' non e' un mediano e facciamo giocare gaglia, coi bei risultati che stiamo vedendo. se il ragazzo non ce la fa non ce la fa, e' inutile insistere, che conte abbia un po' di flessibilita' mentale e tattica e si adatti ai giocatori che abbiamo.
 
Ma che significa onesto giocatore ???? Che è un bravo ragazzo ? Che fa vita d'atleta ? Che ci mette impegno ( ovviamente al livello che gli riesce ) ?
Qui stiamo parlando di professionismo ai più alti livelli.
Non ti puoi permettere la minima distrazione, mollezza, mancanza di concentrazione in campo.
Non ti puoi permettere di scordarti i fondamentali e a maggior ragione, visto che non sei particolarmente dotato, dovresti sforzarti, allenarti più degli altri proprio perchè sei all'Inter e da te si richiede uno standard qualitativo più elevato delle altre categorie ( ma parlo di quelle inferiori alla C comunque ).
In più c'è pure uno stipendio di quelli che ti innalzano di 10.000 spanne sopra un operaio che sputa sudore e sangue dalla mattina alla sera e non si può permettere ferie regolari e alle Maldive.
Se Gagliardini giocasse in Interregionale forse sarebbe considerato un fenomeno, ma forse anche no....
Il fatto è che alcuni si sono abituati alla mediocrità degli ultimi 10 anni, quindi passeggiare in mezzo al campo guardandosi intorno spaesati gli sembra normale. La professionalità dei Barella e dei Lukaku viene vista fuori luogo, da chi si è abtuato agli Osvaldo, gli Alvarez e i Gagliardini.
 
io non sono dogmatico, mi sta bene un giocatore fuori ruolo ma buono di uno in quel ruolo ma balordo.

ok, ma questo comincia ad esser un argomento di discussione tattica, che ci sta, su cui e' bello discutere, su cui si puo' tranquiollametne parlare nel thread di conte, ma tutto cio' cosa ha a che fare con il veleno social che stiamo riversando addosso a un ns giocatore?

a cosa serve entrare a far parte del branco che lo ricopre di insulti da mattina a sera?

perche' da un po di tempo quando un giocatore gioca male viene esposto al pubblico ludibrio in modo indegno? rimane un giocatore che gioca per l'inter, per quanto mi riguarda avra' sempre il mio supporto, fino a che umanamente non diventa un balotelli, un ganz, un jm, ...

che poi si discuta tranquillamente sul giocatore e' doveroso, ma su gaglia si va oltre, tutti, oltre il lecito e di molto, soprattutto per dei tifosi che dovrebbero pensare alla squadra e non a sputare veleno sui giocatori
 
Dove lo difendo?
Io non difendo nessuno.

io accuso chi qui dentro ha bisogno del bersaglio per le freccette, da sempre.
Nel 2010 era chivu ......... 2019 candreva, 2020 gaglia.

gaglia è lo sfogatoio, al punto che diventa gobbo, nullafacente, svogliato, ...

a me tutto ciò mette tristezza. Quando basterebbe dire che è un giocatore inadeguato, ma oggi purtroppo necessario (a meno che non si voglia far giocare oriali come mediano).

invece lo ricoprite di insulti non si capisce per quale ragione, perché ha i piedi di legno? E quindi? Va ricoperto di insulti da mattina a sera?

Io non difendo gaglia, per nulla, ma accuso voi che lo considerate il male dell’inter

ti rigiro la frittata...... :stor

io personalmente non insulto nessuno, mi limito a dire che c'è gente che non vorrei vedere in campo con la nostra maglia, non perchè la ritengo "inferiore", ma perchè mi piacerebbe non vedere fare errori su errori, sempre sempre sempre.....

ebbene, lui è uno di questi che NON dovrebbero indossare la nostra maglia

e si sta parlando di calcio eh, non di persone in quanto tali, figurati..........a mente fredda sappiamo benissimo che ci sono cose più importanti, e di gran lunga, di 4 ragazzotti in mutande che corrono più o meno bene dietro a un pallone
 

Back in Black

Vice capitano
ma non possiamo mettere skriniar mediano ( che è più bravo coi piedi di gagliardini e non va in difficoltà se pressato) al posto di questo scempio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto