Roberto Gagliardini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dove lo difendo?
Io non difendo nessuno.

io accuso chi qui dentro ha bisogno del bersaglio per le freccette, da sempre.
Nel 2010 era chivu ......... 2019 candreva, 2020 gaglia.

gaglia è lo sfogatoio, al punto che diventa gobbo, nullafacente, svogliato, ...

a me tutto ciò mette tristezza. Quando basterebbe dire che è un giocatore inadeguato, ma oggi purtroppo necessario (a meno che non si voglia far giocare oriali come mediano).

invece lo ricoprite di insulti non si capisce per quale ragione, perché ha i piedi di legno? E quindi? Va ricoperto di insulti da mattina a sera?

Io non difendo gaglia, per nulla, ma accuso voi che lo considerate il male dell’inter
Anche qui la pensiamo allo stesso modo marc
 
evidentemente se conte fa giocare un mediano invece di un giocatore offensivo, tecnico, e' perche' secondo lui serve un mediano.
e ripeto, a parte oriali e conte (che come mediano sarebbe sprecato comunque), oggi ne vedi altri in squadra?

e quale e' quindi la ragione di continuare a scrivere montagne di escrementi su gaglia solo perche' conte lo mette in campo?

io ripeto non difendo il giocatore tecnicamente, lo difendo dalla montagna di insulti che il mondo in generale gli riversa addosso, a prescindere.
ormai che faccia una cosa buona o meno buona lui e' uno *******, e persino se gioca e' ******* lui, come se decidesse lui
Io ho difeso Gagliardini tutto l'anno, basta andare a leggere e trovi.
Semplicemente in molti si ritiene due cose:

1- Al di là di discorsi tecnici e tattici, partite da dentro-fuori fanno tremare le gambe a Gagliardini, facendolo rendere peggio di quelli che sono i suoi limiti naturali e rendendolo quindi una bomba ad orologeria in campo.

2- Eriksen in campo al posto suo, sia per i motivi del punto 1, sia anche per motivi tecnico-tattici, offre più garanzie e vantaggi.

Nell'ultima partita è sembrato particolarmente evidente chi fosse l'anello debole, e quanto sia stato sensato e migliorativo il cambio.
 
Per far giocare chi, oggi?
Abbiamo oriali e conte che possono fare i mediani.
ma quali sarebbero i compini esatti di galiardini che nessuno altro in squadra potrebbe svolgere al posto suo?
costruire gioco? zero ... intercettare?.... zero .... vincere duelli?...zero... coprire il campo? ... boh.... il suo carisma? seeeee ...
volendogli bene direi forse forse i suoi inserimenti in area e i suoi 3-4 gol che ti fa in stagione.... punto.

non so cosa gli sia successo. al inizio... e parlo dei primi 2 mesi al inter mi sembrava anche bravo... ma e andato a peggiorare sempre di piu.
ora e un qualcosa di osceno proprio. lo vedi solo e sempre seguire l azione senza mai essere veloce e agile abbastanza per contrastare gli avversari.
i suoi passaggi sempre banali e/o sbagliati e pericolosi. ti fa solo incaxxare.

un skriniar adattato sarebbe di gran lunga piu prestante.
un eriksen avrebbe gli stessi states difensivi (nulli) ma un efficacia offensiva come nessun altro centrocampista in rosa.
nonno valero ti garantisce almeno impegno e pulizia nei passaggini orinzontali.
Agueme fin ora danni ancora non ne ha fatti ed e abbastanza talentuoso e futuribile.
ma farei giocare anche mia zia... la produttivita (zero) non potra mai essere inferiore alla sua.
basta.
 
Io ho difeso Gagliardini tutto l'anno, basta andare a leggere e trovi.
Semplicemente in molti si ritiene due cose:

1- Al di là di discorsi tecnici e tattici, partite da dentro-fuori fanno tremare le gambe a Gagliardini, facendolo rendere peggio di quelli che sono i suoi limiti naturali e rendendolo quindi una bomba ad orologeria in campo.

2- Eriksen in campo al posto suo, sia per i motivi del punto 1, sia anche per motivi tecnico-tattici, offre più garanzie e vantaggi.

Nell'ultima partita è sembrato particolarmente evidente chi fosse l'anello debole, e quanto sia stato sensato e migliorativo il cambio.

Ogni allenatore, quando attua un cambiamento, lo fa nell’ottica di rendere sempre più positivo il saldo beneficio/danno.

Se Conte preferisce partire col 3-5-2 con Gagliardini titolare e far fare a Eriksen massimo mezz’ora finale virando al 3-4-1-2, ci sarà un motivo. Che nessuno di noi conosce.

E dal momento che i risultati gli stanno dando ragione (con Gagliardini in campo, eravamo a un passo dal 3-0), non vedo per quale motivo bisognerebbe fare di tutto per toglierlo di mezzo.

Poi, che il calciatore sia inadeguato..... non lo scopriamo oggi, ma se altro non hai, che devi fare?

Se giochi a poker, ti rifiuti di continuare a giocare perché ti capita sempre e solo una doppia coppia? No, provi a fare le tue mosse lo stesso.
 
tranquilli, che tra qualche settimana molleremo la presa su gagliardini........

...sta per tornare la ballerina in tutù............aiut!

io sto iniziando a oliare i fucili....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto