Roberto Gagliardini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supersantos

Vice capitano
Sconcerti: “Inter, ormai Gagliardini sembra un grande giocatore."

Ma posa il fiasco.
Ma siamo sicuri che non le scriva qualcuno si internet queste cose o cambi le parole? No perché per quanto sappia che Sconcerti spara cagate da una vita, mi sembra che stia un attimo andando oltre i limiti, questo qua andrebbe tolto immediatamente dall'albo giornalisti
O almeno che si occupi di altri rami di cronaca
 

Joker80

Vice capitano
Dove lo difendo?
Io non difendo nessuno.

io accuso chi qui dentro ha bisogno del bersaglio per le freccette, da sempre.
Nel 2010 era chivu ......... 2019 candreva, 2020 gaglia.

gaglia è lo sfogatoio, al punto che diventa gobbo, nullafacente, svogliato, ...

a me tutto ciò mette tristezza. Quando basterebbe dire che è un giocatore inadeguato, ma oggi purtroppo necessario (a meno che non si voglia far giocare oriali come mediano).

invece lo ricoprite di insulti non si capisce per quale ragione, perché ha i piedi di legno? E quindi? Va ricoperto di insulti da mattina a sera?

Io non difendo gaglia, per nulla, ma accuso voi che lo considerate il male dell’inter

Post dell'anno per quanto mi riguarda...

Degli insulti gratuiti non se ne può più.
 
Ogni allenatore, quando attua un cambiamento, lo fa nell’ottica di rendere sempre più positivo il saldo beneficio/danno.

Se Conte preferisce partire col 3-5-2 con Gagliardini titolare e far fare a Eriksen massimo mezz’ora finale virando al 3-4-1-2, ci sarà un motivo. Che nessuno di noi conosce.

E dal momento che i risultati gli stanno dando ragione (con Gagliardini in campo, eravamo a un passo dal 3-0), non vedo per quale motivo bisognerebbe fare di tutto per toglierlo di mezzo.

Poi, che il calciatore sia inadeguato..... non lo scopriamo oggi, ma se altro non hai, che devi fare?

Se giochi a poker, ti rifiuti di continuare a giocare perché ti capita sempre e solo una doppia coppia? No, provi a fare le tue mosse lo stesso.
Se non hai altro ok, ma se altro ce l'hai ed è un "altro" che ha i piedi e il cervello di Eriksen...non può non fare discutere.

Finché vinci poi tutto è silenziato, più o meno, chiaro che perdere con Gagliardini che sbaglia di tutto ed un Eriksen in panca darebbe più fastidio

Poi finché è la fisica serie A è diverso, questa è coppa, vita o morte in 90', l'arsenale se ce l'hai vorresti usarlo

Si può fare 352 anche arretrando Eriksen.
Lui preferisce farlo con Gagliardini...speriamo continui ad avere ragione, nonostante l'impressione è che ci si complichi la vita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto