Roberto Mancini

cioè secondo te thohir ha scucito 30 mln x gabigol?:cod...piuttosto si sarebbe buttato sotto un treno...thohir è da quest'estate che ha semplicemente giocato con i soldi degli altri, speriamo che ora siano i cinesi a comandare in modo totale

Eh no bello....leggi bene...chiedo a te di dirmi chi l'ha comprato...perchè ogni volta con voi il responsabile cambia sempre.....:cool
Prima la società, poi kia (il burattinaio che goblodda contro il ciuffo), poi si scopre che l'agente non è kia adesso spunta Thohir il taccagnone che gioca coi soldi degli altri...
Sembri un gobbo ai tempi di calciopoli.....guidorossitronchettiprovera (alcuni pensavano fossero la stessa persona...ho dovuto spiegarglielo io che uno fa l'avvocato e l'altro faceva il presidente della pirelli) poi moratti, poi narducci...poi auricchio che aveva rubato l'agenda di borsellino.....ma sempre comunque moggi innocentissimo...come il ciuffo per te.....:cool
 
CRISTO SANTO MA PERCHE' MI DEVI FARE INNERVOSIRE????

PERCHE'?????

VOLEVO GODERMI IN SANTA PACE QUESTO INTER-LAZIO, PERCHE' APPARI TU CON QUESTE TEORIE?????????


ADESSO MANCINI HA AVUTO CULO AD ARRIVARE QUARTO????????????



Eh vabbé, cominciamo.

Questi sono tutti i campionati del post-triplete:



Codice:
10/11    82 Milan     76 Inter    70 Napoli   66 Udinese     66 Lazio       63 Roma      58 Juventus   56 Palermo
11/12    84 Juventus  80 Milan    64 Udinese  62 Lazio       61 Napoli      58 Inter     56 Roma       56 Parma 
12/13    87 Juventus  78 Napoli   72 Milan    70 Fiorentina  66 Udinese     62 Roma      61 Lazio      56 Catania
13/14   102 Juventus  85 Roma     78 Napoli   65 Fiorentina  60 Inter       58 Parma     57 Torino     57 Milan
14/15    87 Juventus  70 Roma     69 Lazio    64 Fiorentina  63 Napoli      59 Genoa     56 Sampdoria  55 Inter
15/16    91 Juventus  82 Napoli   80 Roma     67 Inter       64 Fiorentina  61 Sassuolo  57 Milan      54 Lazio 
______________________________________________________________________________________________________________________

           Media 1°p.   Media 2°p.  Media 3°p.  Media 4°p.    Media 5°p.     Media 6°p.   Media 7°p.    Media 8°p.

             88,83        78,50       72,17      65,67          63,33          60,17        57,50         55,67



Considerazioni:

L'Inter di Mancini (15/16) ha chiuso a 67 punti, risultato assolutamente IN LINEA con la media di tutti i punteggi raggiunti dalle squadre arrivate quarte gli anni precedenti (anzi, circa 1 punto e mezzo in media in più).

L'Inter di Mazzarri (13/14) ha chiuso a 60 punti, risultato che in media fa oscillare tra il 6° ed il 7° posto e che IN NESSUN CASO, tranne proprio nel caso di Mazzarri, ha portato al 5° posto.


Conclusioni:

L'Inter di Mancini era una squadra da 4° posto, ha fatto un campionato da 4° posto ed ha concluso l'anno al 4° posto.
Non si poteva fare di più perché il 3° posto era distante ben 13 punti e gli 80 punti della Roma rappresentano un RECORD per la posizione.
Non c'è CULO in alcun caso.
Tutto in linea: valore della rosa, punti conquistati, rivali davanti e dietro, ecc... TUTTO SECONDO PRONOSTICO.
Addirittura, in uno dei campionati citati (11/12) 67 punti avrebbero garantito il 3° posto.
E paradossalmente, nel campionato di due anni fa (14/15) con 67 punti ci si poteva giocare fino all'ultima giornata il 2° posto.
Mancini è stato solo SFYGATO nel capitare nel campionato del Record di punti per quanto riguarda il piazzamento Champions.


L'Inter di invece Mazzarri ha chiuso al 5° posto per puro CULO.
E' capitato nell'unico anno in cui con 60 punti si arrivava quinti. In qualsiasi altro anno di quelli citati, sarebbe arrivato 6°, 7° o addirittura 8°.
La sua fortuna fu che dietro di noi si contendevano il posto il Parma di Cassano (concesso gentilmente ai ducali da Walter), il Torino di Cerci e per un buon numero di mesi anche il Verona di Toni.






Quanto alla storia delle 5 vittoria di fila di Mancini da non considerare.... ma perché??? Càzzo, PERCHE'????

Tra l'altro non erano neanche partite impossibili.
Passi il derby che è una partita a se, ma è così impossibile che l'Inter batta Atalanta, Carpi, Chievo e Verona?
No veramente è raccapricciante....
Avesse battuto Real, Barça, Bayern, Chelsea e City, allora potevo capire che si trattava di un evento eccezionale e difficilmente ripetibile, ma fìga, stiamo parlando di squadre di fascia bassa.

La notizia non è battere quelle squadre, ma non batterle (cosa purtroppo capitata anche nel girone di ritorno o in tanti altri campionati del passato, ma anche in questo).



Un'altra domanda: perché si fanno le pulci i 15 punti su 15 di Mancini e non si dice niente dei 13 su 15 di Mazzarri con cui cominciò il campionato?
Perché si tolgono i punti solo a Mancini? :cod

Senza quelle prime 5 giornate di campionato, Mazzarri avrebbe rischiato la retrocessione mi dicono dalla regia :cod
(scherzo eh)

Sono d'accordo con te sul fatto che le 5 vittorie iniziali sono innanzitutto meritate e cmq in linea con la superiorità in termini di cifra tecnica rispetto agli avversari battuti.
In queste 5 vittorie includo naturalmente anche il derby perchè a mio parere il milan dell'anno scorso e quello attuale sono ampiamente inferiori all'Inter sotto ogni profilo (tecnico, morale, societario, finanziario.....), la stranezza è il fatto che il milan si trovi sulla colonnina sinistra della classifica.
Di culo ne abbiamo avuto poco....., così come di episodi arbitrali favorevoli.......solo qualche caso isolato.
Io credo che l'Inter che batte il chievo, il verona, l'atalanta, il carpi sia la NORMALITA'. E la normalità non va spiegata.
L'inter che nel girone di ritorno che prende schiaffoni con genoa e toro in casa, che mi fa solo 2 punti con Sassuolo, carpi, atalanta e milan (prendendone 3 nel modo che sappiamo....) invece è l'ANOMALIA.
Ti sembra NORMALE fare solo 2 punti contro più o meno gli stessi avversari con cui ne avevi fatti 15?
A me no. Quindi è questo che a mio parere dovresti spiegare bene.......come è stato possibile? siamo diventati improvvisamente scarsi? O eravamo scarsi fin dall'inizio e ce lo siamo ricordati solo a gennaio del 2016?
E' successo qualcosa in Asia che ha determinato un calo delle prestazioni?
Te lo chiedo perchè questo calo di rendimento dell'anno scorso mi ha particolarmente innervosito....tanto da farmi cambiare atteggiamento nei confronti di un certo allenatore....
 
Il problema dell'Inter è la società, punto.

Mi sarei anche rotto le palle di questi discorsi da tifosotto da bar.....
Qui siamo a livello di "piove, governo ladro", "non ci sono più le mezze stagioni"..."si stava meglio quando si stava peggio".
La società.....:ghigno:
Spiegami quale squadra ha una società che non fa danni...
La juve? :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod
Perchè secondo te Marotta è un genio? E Andrea Agnelli? :cod:cod
Quello aveva un direttore del marketing bravo che gli aveva fatto aumentare i ricavi, gli aveva portato il contratto milionario con l'adidas, ecc...tutto bene finchè il monociglio si è scopato sua moglie (Icardi con wanda in confronto è stato un gentiluomo all'antica), ha dovuto cacciarlo e pagargli una buonuscita di 2 milioni......e questo è andato a lavorare al Barcellona.....
Sono questi i personaggi che mancano all'Inter?
Vogliamo parlare del milan? Con la prospettiva di avere Fassone.....:ghigno:
E la Roma? Dove in pratica fa tutto spalletti.....
Ma per favore......
Certo...all'inter manca l'uomo forte....e questo è un problema.....
Ma qui si sta parlando del ciuffo però....ora...in tutta onestà....un dirigente con le palle...che avrebbe fatto col ciuffo?
Secondo me l'avrebbe cacciato a gennaio dell'anno scorso......non penso che il ciuffo...per come interpretava il suo ruolo di allenatore..e cioè di uomo mercato....avrebbe facilmente convissuto serenamente con un dirigente operativo e decisionista .....
Non credi?
Quindi basta alibi per il ciuffo...ha fallito per sue colpe e ci ha lasciato nella ***** pretendendo pure la buonuscita.
Punto.
 
Alto