Roberto Mancini

Basta, ho deciso.
Non risponderò più a Minaudo.
Mi sono stufato.

...e non certo per carenza di argomenti (quelli ne avrei a bizzeffe e sono spesso inconfutabili a differenza delle sue teorie abbastanza fantasiose).

Semplicemente la vedo come una perdita di tempo.
Mi viene solo l'esaurimento nervoso... per quale motivo poi?
Rileggo il tenore delle discussioni e capisco che sto solo perdendo tempo.

E poi mi sono rotto di questo passato che torna prepotentemente a bussare alla mia porta.

Si, ma se poi tu non gli rispondi più, io neppure se non per prenderlo in giro e così via, con chi parlerà adesso Minaudo di Mancini? Chissà quando si riconnetterà su questo forum?

IMG_20150901_171127.jpg
 
Scusami se faccio questa precisazione....
Nel discorso fra me e djmilito il normale /non normale non era riferito ai piazzamenti dell'Inter ma al fatto che una squadra con handanovic in porta, miranda in difesa, borozovic, jovetic, perisic, icardi più altri giocatori di un certo livello e allenata da mancini potesse battere verona, chievo carpi, atalanta e anche milan......

nella teoria la normalità dell'inter è la CL, i primi tre posti ogni anno
poi nella pratica devi prendere i risultati reali però

se tu sei abituato a mangiare pizza ogni giorno, questa è la tua normalità...
per me è una volta alla settimana e reputo anormale la tua situazione, tu reputi tale la mia

dovrebbe essere normale che l'inter vinca con palermo chievo hellas bologna cagliari ecc, ma questo non è successo ne con mancini ne con mazzarri
i punti che abbiamo perso sono sempre stati con le piccole...
il bilancio con le grandi poteva essere migliorato certo ma le nostre partite bene o male le abbiamo sempre giocate...
il problema è con le piccole, quindi con le squadre che voi reputate normale vincere...
la parola giusta è che date per SCONTATO che l'inter debba vincere con le scarse, ma purtroppo non è così...
se fosse così, e mi auguro lo diventi presto, l'inter si giocherebbe lo scudetto con la juve!
 
p.s.

Perché hanno fatto 82 punti ed avevano davanti l'uomo che ha stabilito il record di goal nei campionati a 20 squadre.

Noi 82 punti li abbiamo fatti nel 2009/10 (scudetto del triplete) e altre 3 volte in precedenza.

Se poi Mancini doveva fare ANCHE questo miracolo, ok... allora torno indietro con la macchina del tempo e glielo chiederò.

PS:
IL tuo castello di carte per difendere l'indifendibile non sta in piedi.
Te lo spiego coi numeri....anche se vedo che non li sai maneggiare abbastanza.....concentrati quindi.
- Non ho detto che dovevamo superare il napoli...bastava superare la Roma che di punti ne aveva 80
- abbiamo totalizzato 67 punti...ce ne mancavano 14 per raggiungere l'obiettivo di 81
- Al girone di ritorno ne abbiamo persi 9 (fatti 6) contro le squadre che nel girone di andata ce ne avevano regalati 15. Non era un'anomalia vincere all'andata...potevamo farlo anche al ritorno. Ne mancano 5.
- abbiamo perso 2 volte col Sassuolo...facciamo che almeno una (se non entrambe....ma non voglio esagerare) la potevamo vincere? Ne mancano 2
- Facciamo che potevamo non dico vincere ma almeno pareggiare in casa con Toro e Genoa..anzichè perdere? Eccoli....siamo a 81.

Impossibile? Miracolo? Macchina del tempo? Magia?

Caduto il castello di carte....spiace per il ciuffo.....:cool
 
Si, ma se poi tu non gli rispondi più, io neppure se non per prenderlo in giro e così via, con chi parlerà adesso Minaudo di Mancini? Chissà quando si riconnetterà su questo forum?

IMG_20150901_171127.jpg

Sei tu quello che ha confessato di soffrire di certi disturbi....
la risata isterica è un problema che nasce dal tuo Io bambino...leggi bene...probabilmente hai avuto dei traumi infantili...magari il professore di catechismo che voleva fare delle cose strane con te.....difatti ti piacciono il ciuffo e anche i trenini....

Io mai bazzicato quegli ambienti...spiace.....ma questo è un problema che puoi risolvere lavorando su te stesso....non comprando altre figurine.....:ciao
 
nella teoria la normalità dell'inter è la CL, i primi tre posti ogni anno
poi nella pratica devi prendere i risultati reali però

se tu sei abituato a mangiare pizza ogni giorno, questa è la tua normalità...
per me è una volta alla settimana e reputo anormale la tua situazione, tu reputi tale la mia

dovrebbe essere normale che l'inter vinca con palermo chievo hellas bologna cagliari ecc, ma questo non è successo ne con mancini ne con mazzarri
i punti che abbiamo perso sono sempre stati con le piccole...
il bilancio con le grandi poteva essere migliorato certo ma le nostre partite bene o male le abbiamo sempre giocate...
il problema è con le piccole, quindi con le squadre che voi reputate normale vincere...
la parola giusta è che date per SCONTATO che l'inter debba vincere con le scarse, ma purtroppo non è così...
se fosse così, e mi auguro lo diventi presto, l'inter si giocherebbe lo scudetto con la juve!


Certamente...ma il discorso è che quando l'Inter batte veramente le avversarie che sulla carta sono inferiori non posso considerarlo un fatto clamoroso o dovuto al caso.
Sta invece all'allenatore evitare di perdere contro le squadre inferiori sulla carta...e il ciuffo da un certo momento in poi ha smesso di farlo.
Lui non vuole darci una spiegazione del perché.....
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
PS:
IL tuo castello di carte per difendere l'indifendibile non sta in piedi.
Te lo spiego coi numeri....anche se vedo che non li sai maneggiare abbastanza.....concentrati quindi.
- Non ho detto che dovevamo superare il napoli...bastava superare la Roma che di punti ne aveva 80
- abbiamo totalizzato 67 punti...ce ne mancavano 14 per raggiungere l'obiettivo di 81
- Al girone di ritorno ne abbiamo persi 9 (fatti 6) contro le squadre che nel girone di andata ce ne avevano regalati 15. Non era un'anomalia vincere all'andata...potevamo farlo anche al ritorno. Ne mancano 5.
- abbiamo perso 2 volte col Sassuolo...facciamo che almeno una (se non entrambe....ma non voglio esagerare) la potevamo vincere? Ne mancano 2
- Facciamo che potevamo non dico vincere ma almeno pareggiare in casa con Toro e Genoa..anzichè perdere? Eccoli....siamo a 81.

Impossibile? Miracolo? Macchina del tempo? Magia?

Caduto il castello di carte....spiace per il ciuffo.....:cool

Anche il tuo e' un castello di carte, non assumere il ruolo di depositario della verità perche' non ne esiste solo una.

Secondo il tuo ragionamento i tifosi di napoli e roma potrebbero lamentarsi dei punti persi (perchè ne hanno persi anche loro) con i quali avrebbero vinto il campionato.

L'inter lo scorso anno poteva fare meglio, probabilmente aveva in canna una decina di punti in più, ma non era attrezzata per superare roma e napoli che come rose erano e sono tutt'ora più forti e complete.

Poi per carità, mancini 2.0 non e' stato entusiasmante e sono il primo a dirlo.

Ma se vogliamo raccontarci fregnacce allora possiamo anche dire che lo scorso anno potevamo fare 100 punti e vincere il campionato e pace.
 
Anche il tuo e' un castello di carte, non assumere il ruolo di depositario della verità perche' non ne esiste solo una.

Secondo il tuo ragionamento i tifosi di napoli e roma potrebbero lamentarsi dei punti persi (perchè ne hanno persi anche loro) con i quali avrebbero vinto il campionato.

L'inter lo scorso anno poteva fare meglio, probabilmente aveva in canna una decina di punti in più, ma non era attrezzata per superare roma e napoli che come rose erano e sono tutt'ora più forti e complete.

Poi per carità, mancini 2.0 non e' stato entusiasmante e sono il primo a dirlo.

Ma se vogliamo raccontarci fregnacce allora possiamo anche dire che lo scorso anno potevamo fare 100 punti e vincere il campionato e pace.

Il mio ragionamento serve solo a dimostrare che per arrivare terzi anziché quarti non c'era bisogno di fare cose straordinarie come dice lui...bastava solo non fare cazzate.....
Poi la Roma l'anno scorso aveva avuto anche un periodo di crisi culminata con l'esonero di Garcia.....il problema è che alla luce dei fatti Spalletti > mancini...e questo mi fa incazzare....perché spalletti mi sta enormemente sulle palle....
 
Alto