Roberto Mancini

Royt

Titolare
sono arrivati giocatori migliori perchè si sono investiti più soldi sul mercato (poi ripresi da altre cessioni per carità)
anche mazzarri è stato fondamentale nella crescita di icardi, anzi forse di più di mancini: 1)capocannoniere 2)in tanti vogliono che l'inter giochi con una seconda punta per aiutare di più icardi, cosa che è successa solo con mazzarri

Falso
Se spendi 100 e vendi 100 e come se avessi speso 0 :nonso

E lo dice Icardi stesso che Mancini è stato fondamentale nella sua carriera
 
Non parlo dal punto di vista economico ma di squadra

Se compri un top e ne vendi un altro sei pari a prima

Così va bene ? :ghigno:

il punto è che non avevamo venduto nessun top ma tutti giocatori fuori dal "progetto" o senza collocazione precisa

fatto sta che sono stati investiti circa 110 mln solo di cartellini in modo a dir poco disastroso..poi dividete le colpe ausilio/mancini, ma il risultato è quello..
 
Sei tu quello che ha confessato di soffrire di certi disturbi....
la risata isterica è un problema che nasce dal tuo Io bambino...leggi bene...probabilmente hai avuto dei traumi infantili...magari il professore di catechismo che voleva fare delle cose strane con te.....difatti ti piacciono il ciuffo e anche i trenini....

Io mai bazzicato quegli ambienti...spiace.....ma questo è un problema che puoi risolvere lavorando su te stesso....non comprando altre figurine.....:ciao

Si, adesso vatti a fare il lattuccio coi biscotti però, non sono io il tuo terapeuta, mi spiace
 
Alto