Rolando

LSD

Vice capitano
Io con la coppia centrale rolando Vidic sarei decisamente più sicuro di oggi.
Ma vabbé..

Vidic per me è un giocatore finito. E il fatto che con Mazzarri bene o male trovasse posto nei tre, mentre con Mancini, con una linea a lui congeniale, no dovrebbe essere significativo.

Sia chiaro che, nonostante tutto, io confido ancora nel suo contributo.
 

LSD

Vice capitano
Però quando fu preso tutti pensavamo fosse un buon acquisto. MAgari avremmo dovuto sbolognare Campagnaro e sborsare quei 2/3 mln di euro che voleva il Porto con Rolando. Può essere pure che c'hanno provato e non ci sono riusciti.

Non voglio fare la Cassandra di turno eh, ma se guardi bene il suo topic io non ne ero proprio entusiasta. :dente

Su Campagnaro quoto, ma non poteva essere sostituito con Rolando: in squadra sarebbero rimasti tre difensori dalle qualità fisiche molto simili, troppi per i miei gusti.
Può darsi che l'Inter abbia tirato sul prezzo e poi, visti i problemi col Porto, abbia tirato dritto per la sua strada.
 
l'affare rolando purtroppo è passato per l'U.C.A.F. ("ufficio complicazione affari semplici") della società: il porto voleva 5, dovevamo dare 5. punto, non si può sempre comprare il meglio a zero o quasi.

mi si dirà: "eh, 5 mln per un 29enne". sì, caxxo, perché ne valeva almeno il doppio.

cmq, ormai è andata, ma Thohir deve riflettere sugli attuali dirigenti.
 
Alto