Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Roma - INTER [Serie A] 2-2

Zazze89

Pallone d'oro
Moderatore
Serie A - Giornata 17
Domenica 10 gennaio 12:30
Stadio Olimpico, Roma
Diretta TV esclusiva: DAZN

1610025238671.png 1610025252545.png

Ultima modifica:

Emix

Pulcino
Partita durissima in cui si è obbligati a fare risultato per rimanere lì, altrimenti rischi il crollo psicologico e dopo hai i gobbidemmerda pronti a darci il colpo di grazia....Conte (che io non sopporto) deve dare un segnale forte e magari imitare il Mou nerazzurro, inserendo in formazione veramente i migliori, rischiando dal suo punto di vista, ma che potrebbe dare la spinta definitiva verso la crescita tanto attesa. Ne gioverebbe tutto l'ambiente, per poi affrontare lemmerde con i coglioni quadrati...

....

mienuccio

Turnover
5-3-2 fisso, li aspettiamo e ripartenze come non mai, dopo il risultato di marassi, vietato sbilanciarsi.
palla a lukaku, ma smalling è tosto in marcatura, ce la può risolvere hakimi sulla fascia, l'unica.
non credo in prove di coraggio di quello in panchina, e quindi la formazione sarà il portinaio, ecc..........

Maurolen

Vice capitano
Visto che comunque anche con i muratori in campo 2 goal li prendiamo anche dal Crotone, io partirei con barella sensi eriksen e che siano gli altri a cagarsi in mano.ma è una utopia visto chi abbiamo in panca .

Anvediquello

Esordiente
inutile sottolineare l'importanza della partita.
ancora più considerando che, per le caratteristiche della nostra difesa, la roma è la peggiore squadra da affrontare: tutti attaccanti e centrocampisti veloci, proprio quelli che noi patiamo.
se proviamo a giocarla all'attacco rischiamo l'imbarcata, a mio modesto parere.

ikki

Pallone d'oro
Per me mette addirittura Darmian titolare al posto di Hakimi. Dall'altra parte magari mette Perisic.

Il resto tutto uguale con l'unico ballottaggio, secondo me, tra Vidal e Gagliardini.

chinito

Vice capitano
Supporter
È arrivata l’ora della prova di maturità. Se non si fa bene a Roma e poi con la juve, dovr per bene intendo almeno 4 punti, allora è giusto rendersi conto che non siamo da scudetto e concentrarci x centrare la qualificazione champions in maniera quanto piu comoda possibile.

Link88

Capitano
I tre punti sarebbero qualcosa di simile alla moltiplicazione dei pani e dei pesci o alla divisione del mar rosso. Ma anche lui avrebbe difficoltà domenica

Link88

Capitano
Partiamo con tre centrali più dambrosio e darmian, davanti alla difesa vidal gagliardini barella, mi raccomando prudenza.

ireland

Titolare
Con i 3 funzionali a centrocampo prendiamo 2 gol a partita, che dici vate proviamo a mettere anche un non funzionale, sensi o Eriksen?

Link88

Capitano
Partita durissima in cui si è obbligati a fare risultato per rimanere lì, altrimenti rischi il crollo psicologico e dopo hai i gobbidemmerda pronti a darci il colpo di grazia....Conte (che io non sopporto) deve dare un segnale forte e magari imitare il Mou nerazzurro, inserendo in formazione veramente i migliori, rischiando dal suo punto di vista, ma che potrebbe dare la spinta definitiva verso la crescita tanto attesa. Ne gioverebbe tutto l'ambiente, per poi affrontare lemmerde con i coglioni quadrati...
Coglioni quadrati e questa Inter sono due cose distanti anni luce, a qualsiasi livello, dalla società al campo.

Link88

Capitano
Con i 3 funzionali a centrocampo prendiamo 2 gol a partita, che dici vate proviamo a mettere anche un non funzionale, sensi o Eriksen?
Io li metterei entrambi, senza esterni, 4-3-3 con perisic davanti con lautaro e Lukaku, hakimi darebbe il meglio partendo da dietro essendo un terzino.