Roma - INTER [Serie A] 2-2

orgone5

Stella
  Supporter
Lo so.
Ma io ho trovato a mettermi nel caso in cui conte si stava completamente cagando addosso e voleva fare forte apache fino a fine partita.

Kolarov è completamente no sense
Ma poi, dio santo, il modo per gestire il risultato è tenere palla: metti dentro Sensi e fai palleggiare per 20 minuti. Noi addormentare la partita non sappiamo neanche cosa vuol dire. L'unica strategia difensiva è abbassare il baricentro e se abbassi il baricentro per mezzora il gol lo prendi.
 
Ma poi, perché giocare sempre con 3 centrali di ruolo quando hai contro squadre che giocano con una sola punta?

Allarghi Bastoni che è più bloccato di Hakimi, dalla sua parte metti Vidal ( sx ) che copre meno campo di Barella e inserisci un centrocampista in più. Sensi / Eriksen non possono farti 45 minchia di minuti a testa?

Così risolvi anche il problema della mediocrità sulla fascia sinistra, oltre a quella di avere piedi decenti sulla trequarti.

Si insiste sempre con un solo e unico schema che, se non funziona, non ha alcuna alternativa.
 
Riguardo il mancato utilizzo di Sensi/Eriksen, voglio sperare che le motivazioni siano da ricercare nei suggerimenti di cautela dei medici per il primo e concrete possibilità di venderlo e fare cassa per il secondo. Diversamente non riesco a spiegarmi queste scelte.
 
Ma non e' una scusante!

Hai il *dovere* di trovare un modo di inserirlo, specie nel momento in cui hai deciso di segare il Ninja (altro mistero della fede) in aggiunta agli infortuni di Sensi e l'inaffidabilita' (manifesta) di Vidal.

Se scegli di giocare con 4cc tutta la stagione non puoi sorprenderti se manca l'ossigeno.

in teoria hai ragionissima, in pratica, almeno per quanto mi riguarda, non ci spero nemmeno un pò.
Conte ha la sua idea di 'calcio' e non la cambia per nulla al mondo, spero che faccia meno danni possibile (acquisti funzionali al suo 'gioco') e più punti possibile per poi dirsi addio a mai più a fine anno
 
Alto