Romelu Lukaku

I giocatori "potenti" con fasce muscolari importanti ci mettono sempre un po' di piu' ad entrare in condizione. Ricordo bene che anche "Kalle" (che era di un altro pianeta rispetto a Romelu) ci metteva un paio di partite ad ingranare.
Quindi penso che non sia ancora visto il vero Lukaku. Almeno spero. Perche' altrimenti per quanto e' stato pagato e per quanto guadagna sarebbe un bel problema..


ps un abbraccio di compassione a chi cita i gol per giustificarlo.. magari gli stessi che chiedevano movimento e partecipazione al gioco per sminuire le reti dell'ex 9.. va bene che qui siamo tutti allenatori, manager, giocatori e presidenti.. ma almeno un minimo di coerenza..

Ma l'abbraccio di compassione è proprio necessario?
 
Anch'io in queste prime partite lo sto vedendo un pò troppo "generoso", deve cominciare a tirare un pò di più in porta in modo da acquisire fiducia (e farmi avere qualche bouns visto che l'ho preso al Fantacalcio :D )
 

lubnax

Prima squadra
Non mi e' mai piaciuto questo giocatore ( mai visto giocare bene, limitatissimo tecnicamente, imbarazzante in un Italia-Belgio degli europei 2016 dove fu ridicolizzato da Bonucci-Chiellini ) ma spero proprio io venga contraddetto dai fatti.
Se malauguratamente lo mandiamo via il prossimo anno in prestito gratuito , sarebbe la fine dell'Inter.
Quindi, forza Lukaku !
 
Non capisco cosa abbia a vedere con il mio post.. si vede che sei la riserva del vero Astutillo.. L'originale non ha l'Icardite come te :)
Ad ogni modo Lukau 3 presenze 2 gol. Icardi al Psg 1 presenza 0 gol..cosi' dormi tranquillo :)

ps2 sto scherzando.. qui si tifa Inter, non ha senso dividersi in chi spera e chi fotte.. Forza Inter

Non mi sfottere ?

Non ha senso visto che l'hanno carpito tutti il riferimento compassionevole che hai fatto nel post precedente.

Finché i centrocampisti andranno al tiro e al gol con regolarità Conte potrà dirsi soddisfatto del rendimento di Lukaku, tra l'altro ancora indietro di condizione e sabato mezzo rotto.

Ho sopportato per anni un modo di attaccare 9 centrico , nel quale la squadra era in balia della vena realizzativa dell'unica punta e della precisione degli esterni nel servirlo.

Ora sarei ben lieto di vedere un gioco più corale e vario, con buona pace di coloro che stravedevano per le Inter Icardi - dipendenti ... Perché questo erano in fin dei conti.
 
Alto