Romelu Lukaku

RickTWD

Primavera
  Bannato
Giusto, l'idea era questa.
Trovate tute le scuse che volete, ma come avevo "modestamente" suggerito bastava vedere i filmati su YOU TUBE su Lukaku e i suoi errori. Gli manca una cosa fondamentale per qualsiasi giocatore: LO STOP.
Non ferma un pallone bene nemmeno a morire, per ora ha fatto solo un gol bello (quello di testa col Milan anche se con il Milan hanno segnato cani e porci).
Non vorrei mettere ulteriormente il coltello nella piaga ma a me era piaciuta di più l'Inter di Barcellona (senza Lukaku).
Urge trovare una punta che sappia fare gol
in giro ci sono:
Mbappe
Griezmann
Neymar
Salah
Bale
Benzema
poi ce ne uno che viene da Rosario ma non mi ricordo il nome.
 
Trovate tute le scuse che volete, ma come avevo "modestamente" suggerito bastava vedere i filmati su YOU TUBE su Lukaku e i suoi errori. Gli manca una cosa fondamentale per qualsiasi giocatore: LO STOP.
Non ferma un pallone bene nemmeno a morire, per ora ha fatto solo un gol bello (quello di testa col Milan anche se con il Milan hanno segnato cani e porci).
Non vorrei mettere ulteriormente il coltello nella piaga ma a me era piaciuta di più l'Inter di Barcellona (senza Lukaku).
Urge trovare una punta che sappia fare gol
in giro ci sono:
Mbappe
Griezmann
Neymar
Salah
Bale
Benzema
poi ce ne uno che viene da Rosario ma non mi ricordo il nome.

Provocatore di Serie B.
 
È forte ma non è possibile che uno forte che arrivi da noi abbia sempre problemi di qualcosa...schiena, poi quadricipiti ecc...

Per me spalle alla porta è sprecato, deve giocare da seconda punta.
 
ieri imbarazzante nell'esecuzione di passaggi elementari.

poi a livello di personalita e' stato annichilito e una ripartenza ha sbagliato a darla a lautaro marcato quando c'era sensi dall'altra parte da solo, in porta praticamente
 
ieri imbarazzante nell'esecuzione di passaggi elementari.

poi a livello di personalita e' stato annichilito e una ripartenza ha sbagliato a darla a lautaro marcato quando c'era sensi dall'altra parte da solo, in porta praticamente
Per me più avanti questi passaggi lì farà a memoria senza pensarci quattro volte come adesso...perdendo il tempismo...

Conte lavorerà molto con lui su questo...
 
Alto