Romelu Lukaku

Andrew Luck

Prima squadra
  Bannato
Mi ripeto ma: Rube 2011/12 scudettata con conte, migliori marcatori della squadra Vucinic e Matri 10 goal a testa....
Mi ripeto, questa è un'eccezione, perché se pensi di vincere uno scudetto con le tue punte titolari che segnano 10 gol a testa allora stai fresco. Anche il Leicester ha vinto la premier con la 7a rosa del campionato, e questo che vorrebbe dire che tanto anche se hai davanti sei squadre più forti puoi vincere cmq?
 
19 o 20 che differenza fa me lo spieghi ?

nell'anno in cui matri ne segna 10 , vucinic ne segna 13 del piero 6 o 7, quaglierella altrettanti

se giochi con due punte giocoforza i goal si dividono

Mi sembra che noi stiamo giocando a due punte. E Lukaku se va avanti così ne fa, secondo la matematica, 16

Mi ripeto, questa è un'eccezione, perché se pensi di vincere uno scudetto con le tue punte titolari che segnano 10 gol a testa allora stai fresco. Anche il Leicester ha vinto la premier con la 7a rosa del campionato, e questo che vorrebbe dire che tanto anche se hai davanti sei squadre più forti puoi vincere cmq?

Non è un'eccezione, se nei 30 anni prima menzionati, per 17 volte la squadra che ha vinto lo scudetto non aveva un attaccante da 20 gol. Tanto per fare degli esempi, il Milan nel '93 vinse con Papin a 13 gol, nel '94 con Massaro a 11 gol, nel '96 con Weah a 11 gol, la Lazio con Salas a 12 gol. E' pieno di esempi come questi. Per vincere un campionato devi fare i punti per vincerlo, indipendentemente dai gol del centravanti, oggetto qui sul forum di una teoria smentita totalmente da una semplice statistica sui 30 anni chiamati in causa.
 
Ultima modifica:
Questo non li rende grandi giocatori in automatico

Zapata che è l'attaccante più forte del campionato italiano prende un milione e mezzo

Se prendi un giocatore con 9 mln di stipendio lo fai perché deve fare la differenza

:cod

Mi sa che ti sei dimenticato uno o due giocatori eh.

Adesso se ti chiedono "puoi prendere gratuitamente un attaccante a tua scelta in prestito da una squadra italiana per un anno" tu dici Zapata vero?

Peraltro per me Zapata è inferiore anche a degli attaccanti della nostra rosa guarda un po'....
 
Alto