Romelu Lukaku

johnlooke

Vice capitano
Vero e fin qui ha avuto anche noie fisiche e ha fatto alla kazzo la preparazione estiva
Lukaku rappresenta (ora) la massima espressione di Suning in termini di acquisti o meglio il primo grande acquisto simil top player, a seguito di una trattativa lunga e faticosa in concorrenza con la Juve !!
non dimentichiamo questo ....
Marotta ha vinto gia’ con loro, era un segnale necessario da mandare alle controparti giusto per far capire noi stiamo ritornando e ci stiamo attrezzando !
Sono sicuro che se non fosse arrivato (voluto da Conte) la stagione poteva essere gia’ marchiata, ora invece tutti sanno che c’è, e aspetto prima di giudicarlo; ho aspettative come tutti voi, ma per me gia’ il fatto che si porti dietro 2 giocatori alla volta in fase di attacco, per me dice tanto !
 
Noi abbiamo vinto 18 campionati e 14 volte abbiamo avuto il capocannoniere

Il Milan mi sembra 17 volte

C'è stretta correlazione tra rendimento degli attaccanti e titoli vinti

È sempre stato così e sempre sarà così

Ho contato il solo dopoguerra. L'Inter ha vinto 13 scudetti e solo 4 volte ha avuto il capocannoniere.
Sei di una scorrettezza unica e non è la prima volta che te lo faccio notare.
 
Lukaku rappresenta (ora) la massima espressione di Suning in termini di acquisti o meglio il primo grande acquisto simil top player, a seguito di una trattativa lunga e faticosa in concorrenza con la Juve !!
non dimentichiamo questo ....
Marotta ha vinto gia’ con loro, era un segnale necessario da mandare alle controparti giusto per far capire noi stiamo ritornando e ci stiamo attrezzando !
Sono sicuro che se non fosse arrivato (voluto da Conte) la stagione poteva essere gia’ marchiata, ora invece tutti sanno che c’è, e aspetto prima di giudicarlo; ho aspettative come tutti voi, ma per me gia’ il fatto che si porti dietro 2 giocatori alla volta in fase di attacco, per me dice tanto !
è il settimo calciatore della serie A per palloni recuperati, il primo tra gli attaccanti, ok gli attaccanti devono segnare ecc ecc...ma il suo gioca lo sta iniziando a fare favorendo inserimenti del compagno di reparto e soprattutto dei cc....
 
Ho contato il solo dopoguerra. L'Inter ha vinto 13 scudetti e solo 4 volte ha avuto il capocannoniere.
Sei di una scorrettezza unica e non è la prima volta che te lo faccio notare.
non ho mai visto questa legge che il capocannoniere deve essere della squadra che vincelo scudetto, daltronde negli ultimi anni abbiamo visto dzeko icardi immobile toni quagliarella higuain(in azzurro).....tutti nella squadra campione d'italia giocavano infatti
 
Alto