• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Romelu Lukaku

fba

Primavera
493
467
42
questa squadra dipende da lui, con dei compagni normali, non dico forti, a fine primo tempo avevamo fatto 4 gol per tutte le volte che ha difeso palla e fatto sponde mettendo i compagni in porta.

miglior giocatore passato dall'inter post triplete indiscutibilmente

Zanetti.4

Capitano
9.499
5.399
77
Pare si sia rotto anche lui, figuriamoci, era l'unico che mancava alla lista, ora oltre a subire 10 gol a partita non ne faremo nemmeno uno

HBL

Campione
10.560
4.389
60
Grande partita Lukakone

Quasi la vincevi da solo

Purtroppo farai la fine di Icardi . L unico forte in mezzo a 40 sopravvalutati e alla fine diranno che é tutto colpa tua come hanno fatto con Bergkamp , Seedorf , Vieri e Icardi .

AndMar

Prima squadra
665
570
47
questa squadra dipende da lui, con dei compagni normali, non dico forti, a fine primo tempo avevamo fatto 4 gol per tutte le volte che ha difeso palla e fatto sponde mettendo i compagni in porta.

miglior giocatore passato dall'inter post triplete indiscutibilmente
Senza esagerare con i paragoni con i grandi del triplete, Romelu è davvero un gran giocatore.
Come detto da te, iersera è stato il fulcro degli attacchi centrali nerazzurri e il modo in cui protegge la palla, facendo salire la squadra tanto da dare spazio di manovra nello stretto al compagno vicino mi ha esaltato e confortato, a ripensare al paracarro mozzarella che avevamo prima...

Vai Romelù.

AndMar

Prima squadra
665
570
47
Unico giocatore di pallone in questa squadra, vattene prima che puoi
Beh, capisco il senso del tuo discorso :cool: ma vorrei proprio che rimanesse, magari con dei compagni più tosti.
Comunque non c'è pericolo: mi sembra che il nostro stia bene a Milano, dopo anni di marginalità più o meno umiliante in quel di manchester (grazie, pirlotti :giusto) non credo che abbia voglia di provare altri lidi.

DP

Titolare
2.548
775
64
Sicuramente non si starà pentendo di essere venuto qui in piena carriera... Costretto a giocare 90 min spalle alla porta per assecondare il grande gioco "palla lunga ad oltranza" del Mazzarri pugliese

fluke81

Turnover
1.671
1.396
53
gol rigori Immobile 29 -11 Cristina 28-11 Lukaku 20-5

ne ha lasciati 3 a lautaro, 2 a sanchez e 1 a esposito

atrimenti stava li

Alto