Romelu Lukaku

Leggi bene quello che ho scritto, ho detto nei primi posti non capocannoniere. Sarà o no l'eccezione vincere un campionato con il tuo miglior bomber a 11 gol?

questo allenatore ne ha vinti 2 di campionati in Italia senza uno che superasse i 12 goal in campionato
2 su campionati su 3 li ha vinti così
quindi forse sa come si fa

ed in secondo luogo che ne sai se Lukaku ne farà 4 o 11 o 18?

ad oggi sappiamo che non può farne solo 2 :D
 
questo allenatore ne ha vinti 2 di campionati in Italia senza uno che superasse i 12 goal in campionato
2 su campionati su 3 li ha vinti così
quindi forse sa come si fa

ed in secondo luogo che ne sai se Lukaku ne farà 4 o 11 o 18?

ad oggi sappiamo che non può farne solo 2 :D
poi mettiamo il caso chelukaku sanchez lautaro sono attaccanti da 10-15 goal a testa....più un sensi....e man mano tutti gli altri..
 
Ti do assolutamente ragione su questo, ciò non toglie che se si punta a vincere (e se prendi conte punti a vincere poche balle) serve gente che faccia la differenza. In questo senso, per quanto riguarda i titolari, abbiamo migliorato di molto il centrocampo, la difesa è ottima, l'attacco mi lascia molte perplessità.

l'attacco faceva schifo anche anno scorso..non segnavamo mai. infatti mi sembra che abbiamo chiuso col sesto o settimo attacco della serie A a fronte della seconda miglior difesa (se non ricordo male)

anno scorso dopo 7 partite 10 goal fatti
quest'anno 14 goal fatti

stiamo migliroando
 
poi mettiamo il caso chelukaku sanchez lautaro sono attaccanti da 10-15 goal a testa....più un sensi....e man mano tutti gli altri..

infatti il problema non è davanti

ma i goal dei centrocampisti.. nella sua juve tra marchisio pirlo vidal e persino lichtsteiner avevano 6-7 goal a campionato

da noi sensi sta stupendo tutti , brozovic avrebbe il goal facile ma ora gioca molto lontano dalla porta (anche se ne ha fatti già 2), barella e candreva devono fare goal che non hanno mai fatto. Oddio candreva si ma alla lazio
 
Lukaku è molto forte ma non è tra i 5 attaccanti al mondo, ma si sapeva già . Per intenderci non vale Lewa, Suarez, Benzema, Kane o Higuain di napoli. Ma diciamoci che questi citati costano (o sono costati) molto di più . Il problema che anche un bernardeschi (pippazza) di turno costa intorno ai 40 quindi la valutazione di Romelu al netto della sua carriera è più che giusta.
Ma è inutilea aspettarsi da lui ciò che non può fare, cioè risolvere la partita con una giocata ad esempio...
Mi aspetto invece che faccia la differenza con le piccole soprattutto.
L'unico vero neo della partita contro la rube è l'1 vs 1 con Pipponucci
...lì zapata avrebbe sfondato la porta.


Comunque lautaro mi piace di più ma proprio come tipologia di giocatore .
 
Alto