Romelu Lukaku

Giusto, infatti mi sono dimenticato di specificare che prendevo in considerazione Zapata quanto per Lukaku chiedevano 80 mil, pensando che l'Atalantino magari lo si poteva prendere inserendo qualche contropartita tecnica, mentre pe ril Belga si doveva sborsare solo cash. Ma - e l'ho scritto nel post successivo - per 65 mil pagabili in 5 anni l'acquisto di Lukaku è quasi un affare !
Si come noi proprio un affare, tant'è che a parte noi nessuno ha fatto la fila per prenderlo a prezzi stracciati.
Cmq mettendo a confronto quanto ci sarebbe costato Zapata in 5 anni rispetto a Lukaku ne viene fuori una spesa più che raddoppiata.

Lukaku ci costa circa 180 mln in 5 anni a fronte di una 90 na per zapata
 

paco87

Turnover
  Bannato
Si come noi proprio un affare, tant'è che a parte noi nessuno ha fatto la fila per prenderlo a prezzi stracciati.
Cmq mettendo a confronto quanto ci sarebbe costato Zapata in 5 anni rispetto a Lukaku ne viene fuori una spesa più che raddoppiata.

Lukaku ci costa circa 180 mln in 5 anni a fronte di una 90 na per zapata
Zapata prima dei 23 gol l'anno scorso al massimo aveva fatto 11 gol in serie A e qui dentro sembra che contino molto le statistiche che a me non piacciono
paragonare Zapata a Lukaku non ha senso per le carriere che hanno avuto e soprattutto perchè il colombiano gioca in una squadra dove sembrano tutti fenomeni
al di fuori dell'Atalanta nessuno si è confermato a grandi livelli negli ultimi anni anzi tutti hanno deluso le aspettative
io aspetterei prima di criticare Lukaku che ripeto a me non piace ma ha molte attenuanti dalla sua parte
 
Zapata prima dei 23 gol l'anno scorso al massimo aveva fatto 11 gol in serie A e qui dentro sembra che contino molto le statistiche che a me non piacciono
paragonare Zapata a Lukaku non ha senso per le carriere che hanno avuto e soprattutto perchè il colombiano gioca in una squadra dove sembrano tutti fenomeni
al di fuori dell'Atalanta nessuno si è confermato a grandi livelli negli ultimi anni anzi tutti hanno deluso le aspettative
io aspetterei prima di criticare Lukaku che ripeto a me non piace ma ha molte attenuanti dalla sua parte
Io l'ho detto mesi fa che Zapata è decisamente superiore a Lukaku.
Cmq sta segnando anche quest' anno e quindi suppongo che sia esploso tardi.
Anche alla Samp fece bene, cosi come sta facendo in nazionale.
Oggi tra i due c'è una differenza abissale
 
Alto