• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Romelu Lukaku

doc1980

Pallone d'oro
22.960
16.120
83
Ai tempi di Icardi ricordo di averli paragonati e di aver detto che mi tenevo Mauro che mi pareva più cinico e decisivo, specie quando le partite scottavano (tanti gol con la Juve, subito decisivo appena tornati in CL, ecc..).
Quelle considerazioni restano in parte vere, ma quello che non consideravo era quanto Lukaku facesse migliorare i compagni con il gioco, con l'esempio, con le parole. Non c'è paragone.
E se Lautaro torna al 100% (rinnovate e fanculo Barcellona) abbiamo una coppia semplicemente perfetta.

marc.overmars

Pallone d'oro
20.679
21.826
90
Questo ha un'umanità e un QI di livello superiore. Che non é poco se aggiunto a un monolite di 1,90 per 90 kg che corre i 100 m in 11 secondi..
Se fosse per caso finito alla juve, sarebbe tipo madre teresa di calcutta a fare la contabile di al capone.
Era una cosa che non poteva accadere, è contro natura un personaggio di tale levatura in mezzo a burini mafiosi arroganti.

hajime

Turnover
2.411
1.364
62
Avevo parecchi dubbi sul suo acquisto, lo ammetto; il Lukaku dell'Everton era fantastico, ma pensavo di non poterlo più rivedere dopo gli anni deprimenti allo United, in un contesto, evidentemente, in grado di togliere valore a chiunque. Ma è proprio vero che un giocatore finché non gioca nella tua squadra non lo conosci mai veramente; Lukaku oltre ad essere un calciatore semplicemente devastante, è un persona incredibile, passare da Icardi a lui è una sliding door epocale, che potrebbe cambiare il nostro destino dei prossimi anni.

Giuse1979

Titolare
3.559
980
59
A inizio anno ho imprecato perché speravo prendessero Halland al suo posto per sostituire mister scinochio, ma mi ha fatto ricredere. Grande stagione, nonostante qualche errore di troppo sottoporta.
Se l'arbitro non lo avesse ingiustamente fermato ieri in quel contropiede, sarebbe venuto giù lo stadio anche senza tifosi

INTERATOR

Stella
16.586
2.363
77
Ai tempi di Icardi ricordo di averli paragonati e di aver detto che mi tenevo Mauro che mi pareva più cinico e decisivo, specie quando le partite scottavano (tanti gol con la Juve, subito decisivo appena tornati in CL, ecc..).
Quelle considerazioni restano in parte vere, ma quello che non consideravo era quanto Lukaku facesse migliorare i compagni con il gioco, con l'esempio, con le parole. Non c'è paragone.
E se Lautaro torna al 100% (rinnovate e fanculo Barcellona) abbiamo una coppia semplicemente perfetta.
Io ho l'impressione però che Lukaku abbia un difetto. Rende al 100 % solo se si sente importante e al centro del progetto come ora con conte. Se allo United lo trattavano da appestato ci sarà un motivo.

doc1980

Pallone d'oro
22.960
16.120
83
Io ho l'impressione però che Lukaku abbia un difetto. Rende al 100 % solo se si sente importante e al centro del progetto come ora con conte. Se allo United lo trattavano da appestato ci sarà un motivo.
E chi se ne fotte.
Noi ce lo coccoliamo bene, lo teniamo volentieri al centro del progetto e ci godiamo le prestazioni di quest'anno.
Facile.
Poi ripeto, individualmente il vero fuoriclasse dei 2 é Lautaro. Si é visto chiaramente nel percorso di CL. Ma Lukaku ti tiene fisicamente in piedi la baracca e aiuta tutti a giocare meglio. Avercene di non-fuoriclasse così.

johnlooke

Titolare
4.872
1.591
61
Ti diro’ non la vedo appieno cosi’, il Lukaku di ieri sera è un trascinatore unico nel calcio moderno ! la squadra è tt li con lui il vertice il faro ...diamo a Conte atto e merito di cio’!!

AndMar

Prima squadra
901
712
47
Romelone mio! :love:
Un colossone, un armadio a 4 ante, un bisonte, un bulldozer...

Grandissimo giocatore, con un grande spirito al servizio della squadra, con la sua presenza ingombrante (per gli avversari) in attacco si sta portando avanti per gustarsi una vendetta nei confronti della sua ex squadra e dei suoi incompetenti (molto incompetenti, tanto da non capirci niente di calcio) tifosi in quel di manchester...

Volesse Iddio che succeda questo.

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
89.746
67.297
106
Non so quali partite guardi tu (nel caso noi siamo quelli con la maglietta nerazzurra e lo stemma dell'Inter), non mi pare comunque si sia fatto questo upgrade di cui parli. Se prima c'era Icardi a non saper fare uno stop, ora c'è Lukaku a farlo. I rigori si segnavano anche prima, in più prima c'era qualche gol segnato a squadre diverse da Lecce e altre squadre in zona retrocessione
vale ancora questo post ? :(

Alto