Romelu Lukaku

tifosodicuore

Pulcino
  Bannato
197 Gol e 69 Assist in 430 partite ufficiali PUNTO
dipende, a me continua a non piacere affatto.
se facciamo i conti di un protti o di un hubner del passato c'è da rimanere estasiati.
ma era gente che poteva circolare solo a livorno o brescia eh...
e non lasciatevi ingannare dalla nazionale belga, che con quel centrocampo fa sembrare fenomeno anche un batshuaui (o come caxxo si scrive) qualsiasi
 
O

Ozzo

Guest
Come ho già scritto nel topic su Alexis rispondendo a un utente, Lukaku è un attaccante che si sacrifica molto per la squadra
Magari farà 10 gol in meno di Icardi ma quei 10 gol li segnerà qualche altro

Che poi come confronto diretto con quest' ultimo alla lunga si riveli meno forte potrebbe anche essere, non è lesa maestá, ma è presto per dirlo
 

peckos85

Campione
  Bannato
Come ho già scritto nel topic su Alexis rispondendo a un utente, Lukaku è un attaccante che si sacrifica molto per la squadra
Magari farà 10 gol in meno di Icardi ma quei 10 gol li segnerà qualche altro

Che poi come confronto diretto con quest' ultimo alla lunga si riveli meno forte potrebbe anche essere, non è lesa maestá, ma è presto per dirlo
Si li segnerà qualcun altro... Magari con i suoi passaggi... Come con la juve...
 

easypush2

Vice capitano
  Bannato
una cosa di lui mi fa incazzare
è alto 195 e pare che non gli si possa fare un lancio lungo ne un cross in mezzo da angolo perché gli costa troppa fatica saltare
questa è proprio una cosa che non comprendo e per me assurda
 
una cosa di lui mi fa incazzare
è alto 195 e pare che non gli si possa fare un lancio lungo ne un cross in mezzo da angolo perché gli costa troppa fatica saltare
questa è proprio una cosa che non comprendo e per me assurda

Lukaku è terzo in serie A per duelli aerei vinti con 4.4 a partita.

Statistiche whoscored.com:


voce "AeerialWons" nella scheda "Summary.
 
Alto