Romelu Lukaku

peckos85

Campione
  Bannato
Andare a criticare uno che fa 2 gol ce ne vuole. Non si muove..praticamente dopo il 4 a 1 è rimasto da solo davanti a fare sportellate perché la squadra è scesa di 30 metri e lo si critica pure.
Ripeto, basta smetterla con la storiella delle sponde, assist, falli subiti etc etc... Allora mi va bene che segni e scompaia i restanti 70 minuti... Ma dal momento che lo etichettate come l attaccante globale, ultracompleto sta roba non mi basta...
 
Si infatti ho visto con icardi dove eravamo in classifica e soprattutto con gli stessi giocatori dell anno scorso escluso sensi e barella.
Ha fatto male nonostante i gol.
Per me icardi, come sempre sostenuto è decisamente più forte..
Questo non tiene un pallone che sia uno e mi pare che abbia pure difficoltà a terminare la partite.
Allo stato attuale non vale neanche un 1/5 di quanto lo si e pagato
 
Ripeto, basta smetterla con la storiella delle sponde, assist, falli subiti etc etc... Allora mi va bene che segni e scompaia i restanti 70 minuti... Ma dal momento che lo etichettate come l attaccante globale, ultracompleto sta roba non mi basta...
Lo etichetta chi?? Globale. Semplicemente è un attaccante che fa giocare la squadra e piu completo di icardi tutto qua. Poi fuoriclasse lo è suarez o cavani. Ma cmq uno che fa 235 gol non è un giocatore normale. Lui oltre al goal ti apre le difese perche lo vanno a prendere sempre in due fuori dall'area. Dovete imparare a guardare le partite e non lasciarvi prendere dalle etichette. Lukaku tecnicamente è inferiore a martinez per esempio ma nello scacchiere di conte è fondamentale
 
Alto