Romelu Lukaku

Ma perché non ti limiti a giudicare Lukaku senza ficcare nel mezzo Icardi?
Ma veramente sei ossessionato da icardi?
Io sono ossessionato dalle cavolate che scrivete. Sei tu che hai detto preferivo icardi. Io ti ho portato i numeri. Allora non nominare icardi. Perche è inferiore. Se vogliamo tenere la tua tesi tiramo fuori cavani..suarez Lewandowski perché lukaku si paragona a quella roba li. Allora ti do ragione. Se facciamo un paragone con suarez o cavani allora ti dico ok..forse meglio loro. Ma ti assicuro che nelle nostre condizoni abbiamo preso il meglio che ci potevamo permettere
 

ciondolon

Vice capitano
vige l alternanza dal dischetto, altrimenti era tripletta e ora staremmo a pompare la media reti come accadeva per un altro
cmq dal punto di vista statistico sono 4 reti in 8 partite, è appena arrivato in un nuovo campionato, è logico un periodo di adattamento, ma sta segnando
per oggi potete andare nel thread di Laut... no nemmeno in quello. Vabbè pazienza.
C'e quello di Lazaro, per quello che vale. Brutti tempi per i troll...
 

fba

Prima squadra
se fosse il rigorista fisso come lo era la sedia che c'era prima sarebbe a 7gol in 7partite e mezzo.
Gli Icardisessuali che criticano Romelu perchè ha fatto solo gol mi fa molta tenerezza. Il loro idolo solo quello ha fatto per 6anni
ps. il primo gol quando mai lo fa un Icardi?
 
Alto