Romelu Lukaku

Non solo segna, ma fa le sponde e non rompe i coglioni, e la moglie non sappiamo nemmeno chi sia.

Ce devi proprio stare.
I coglioni li rompi più tu se vogliamo essere precisi.
Fino a novembre dello scorso anno Icardi non ha rotto i collioni a nessuno, spogliatoio compreso.
Quindi fare paragoni tra chi è stato in una squadra 5-6 anni contro chi invece e qui da due mesi è da ossessionati
 
e io non ho mai detto neppure nulla contro nessuno che mi criticava con argomentazioni
ognuno ha il diritto di criticare qui dentro

ma quando il 99% del tempo trascorso lo si passa a puntare il dito contro qualcuno, allora qualcosa non quadra (e non parlo di te).

io ho sempre criticato aspramente spalletti, come forse nessuno qui dentro, ma ho sempre contemporaneamente scritto di altro.
se la mia opposizione contro spalletti era feroce, non si e' mai tramutata in una ossessione, non scrivevo sempre e solo di spalletti (non a caso non scrivo piu' di spalletti ora che non fa piu' parte della rosa, diversamente da chi continua a parlare di icardi)

come invece qualcuno fa con icardi, o con lautaro, o con lukaku, ecc

ognuno hai l diritto di esprimere i propri pensieri, di criticare, ma sol ose fa anche altro. se passa la giornata a "lodare icardi" per esempio, ha qualche problema.

Io non ti ho mai criticato perché ho sempre pensato che quello che sostenevi era frutto del tuo convincimento.
Saresti pregato tu e altri di smetterla con la storiella che io critico per difendere Icardi perché siete fuori strada.
La mia critica verso Lukaku è una mia convinzione basata su partite che vedo ed ho visto.
Per la cronaca Lukaku è un giocatore che ho visto giocare per una cinquantina di partite ed il mio giudizio negativo era tale anche prima che venisse ufficializzato il suo acquisto
 
I coglioni li rompi più tu se vogliamo essere precisi.
Fino a novembre dello scorso anno Icardi non ha rotto i collioni a nessuno, spogliatoio compreso.
Quindi fare paragoni tra chi è stato in una squadra 5-6 anni contro chi invece e qui da due mesi è da ossessionati


Bene, prendi la macchina del tempo e vai a scrivere bei commenti su Icardi a novembre del 2018.

Tornando a Lukaku: fino ad ora Gol, Sponde, impegno e 0 comportamenti da pagliaccio, quindi voto 8, e se diviene più utile o se riesce a farsi valere pure coi ladri si alzerà ancora.

Per i megacriticoni voto 3 e rimandati a gennaio a vedere che diranno se la crisi Inter per sbaglio non arriva.
 
e io non ho mai detto neppure nulla contro nessuno che mi criticava con argomentazioni
ognuno ha il diritto di criticare qui dentro

ma quando il 99% del tempo trascorso lo si passa a puntare il dito contro qualcuno, allora qualcosa non quadra (e non parlo di te).

io ho sempre criticato aspramente spalletti, come forse nessuno qui dentro, ma ho sempre contemporaneamente scritto di altro.
se la mia opposizione contro spalletti era feroce, non si e' mai tramutata in una ossessione, non scrivevo sempre e solo di spalletti (non a caso non scrivo piu' di spalletti ora che non fa piu' parte della rosa, diversamente da chi continua a parlare di icardi)

come invece qualcuno fa con icardi, o con lautaro, o con lukaku, ecc

ognuno hai l diritto di esprimere i propri pensieri, di criticare, ma sol ose fa anche altro. se passa la giornata a "lodare icardi" per esempio, ha qualche problema.
Guarda ti dico una cosa semplicissima che a me fa incazzare a morte.
Mi danno dell'icardiano sfegatato quando in realtà ero e sono uno dei pochi che entrava raramente nella sezione Icardi e lo beatificava.
Nel topic amarcord ho scritto il primo messaggio su Icardi dopo 110-120 pagine, ma per l'immaginario popolare sono diventato un fans di Icardi che non dorme la notte per lui.
 
Guarda ti dico una cosa semplicissima che a me fa incazzare a morte.
Mi danno dell'icardiano sfegatato quando in realtà ero e sono uno dei pochi che entrava raramente nella sezione Icardi e lo beatificava.
Nel topic amarcord ho scritto il primo messaggio su Icardi dopo 110-120 pagine, ma per l'immaginario popolare sono diventato un fans di Icardi che non dorme la notte per lui.

Scusa, ma se io insulto gli Icardiani, e arrivi tu e mi rispondi e addirittura fai un complimento a quella *erda traditirice, *azzo se poi penso che sei Icardiano non ti devi dispiacere no? :reg
 
Scusa, ma se io insulto gli Icardiani, e arrivi tu e mi rispondi e addirittura fai un complimento a quella *erda traditirice, *azzo se poi penso che sei Icardiano non ti devi dispiacere no? :reg
Io rispondo a chi offende la mia intelligenza.
Odio i ruffiani e amo la coerenza.
Se tu dici che Icardi ha fatto cagare per 5 anni ed è stata la causa dei mancati successi dell'Inter mi incazzo si e pure giustamente.
Se qualcuno sostiene che grazie a Lukaku siamo secondi io controbatto dicendo che con Icardi eravamo addirittura primi dopo quasi un girone.
Io sono sempre e sarò sempre disposto a parlare di calcio in maniera seria.
Ovvio che quando ciò non è possibile farlo mi adeguo al livello
 
Alto