Romelu Lukaku

Eh no, vedi io non ho mai detto di voler togliere ad Icardi il posto da titolare. Mai.

Perché avevo chiarissimo che chi segna ha sempre ragione.

Chiunque ha discusso con me sul tema sa che volevo solo che gli venisse tolta la fascia anni fa perché pensavo non fosse adatto, e in generale non volevo ne facessimo un idolo perchè lo vedevo come un mercenario egoista traditore che , se gli dai troppo potere, prima o poi fa casini e ti ricatta o ti molla, e avevo assolutamente ragione.

Ma non ho mai criticato il giocatore, e addirittura all'inizio speravo si recuperasse. Solo quando ho capito che non c'era modo di "normalizzarlo" ho approvato la decisione di Marotta e conte di mandarlo via.
E sicuramente se hai memoria lunga io non ero tra quelli con cui discutevi giorno e notte sulla questione fascia, ragion per cui quando sostieni che io sono un ossessionato da Icardi sbagli come sbagliano tutti coloro che lo pensano.

Io semplicemente ho detto questo: tra Icardi regalato in cambio di Lukaku costato 70-80 mln e 9 d'ingaggio preferisco tecnicamente il primo, perché secondo me il secondo non ne giustifica l'investimento.
 
Io semplicemente ho detto questo: tra Icardi regalato in cambio di Lukaku costato 70-80 mln e 9 d'ingaggio preferisco tecnicamente il primo, perché secondo me il secondo non ne giustifica l'investimento.

Vedo che continui con questa balla di "Icardi regalato". Un modo di dire anche questo? Sii più corretto.

E citare ogni volta i milioni d'acquisto e d'ingaggio è una poverata.
 
Io rispondo a chi offende la mia intelligenza.
Odio i ruffiani e amo la coerenza.
Se tu dici che Icardi ha fatto cagare per 5 anni ed è stata la causa dei mancati successi dell'Inter mi incazzo si e pure giustamente.
Se qualcuno sostiene che grazie a Lukaku siamo secondi io controbatto dicendo che con Icardi eravamo addirittura primi dopo quasi un girone.
Io sono sempre e sarò sempre disposto a parlare di calcio in maniera seria.
Ovvio che quando ciò non è possibile farlo mi adeguo al livello
Beh non siamo secondi grazie a lukaku ma lo siamo anche grazie a lui.
Come giocatore non mi entusiasma, è comunque all'esordio in serie a , non farà gol con le big (come non li faceva in uk) ma sono importanti i gol anche con le piccole.
Chiaro non vale né i soldi del cartellino né i soldi dell ingaggio.
L abbiamo preso e ce lo dobbiamo tenere per 5 anni.
 
Alto