Romelu Lukaku

Sempre al Top? Non mi risulta francamente. Lo United degli ultimi tempi non è stata una squadra al top, esattamente come non lo è l'Inter attuale. Sono squadre di blasone, ma non vuol dire essere al Top. Il Top è chi vince campionati ed arriva in fondo alle coppe ogni anno, cosa che United e Inter non fanno da tempo.

Il ragionamento non si contraddice perché Lukaku è in grado di fare la differenza contro le piccole anche se si chiudono, ma se si chiudono squadre che sanno difendersi non la becca quasi mai, proprio per questo il ragionamento non si contraddice.
Secondi in Premier sono arrivati che equivale alla vittoria del campionato in ogni parte del mondo.
Tipo quale è una squadra che sa difendersi?
 
e chi l'ha detto che deve essere all'altezza dei lewandowski o Mbappe p CR7 o Messi o Suarez??? peraltro nessuno di loro costa appena 65 milioni pagabili in 5 anni....

e anche se non lo fosse ma segna e fa vincere l'inter?

non avevamo un top player prima e non l'abbiamo manco adesso.
ma forse la squadra funziona meglio. aspettiamo per dirlo con certezza ma per adesso va tutto bene
Esatto!
C'era un giocatore da sostituire. Si è preso il meglio sul mercato per farlo. E' chiaro che i nomi che fai tu sono più forti di Lukaku non potrebbe negarlo nessuno. Ma è chiaro anche che non era imprendibili.
O che allora Lautaro è più scarso di Messi e Mbappe Skriniar più scarso di Van Dijk e giù a seguire
 
e chi l'ha detto che deve essere all'altezza dei lewandowski o Mbappe p CR7 o Messi o Suarez??? peraltro nessuno di loro costa appena 65 milioni pagabili in 5 anni....

e anche se non lo fosse ma segna e fa vincere l'inter?

non avevamo un top player prima e non l'abbiamo manco adesso.
ma forse la squadra funziona meglio. aspettiamo per dirlo con certezza ma per adesso va tutto bene

Ma infatti a me da fastidio perché qualcuno me lo vuol dipingere come uno di quelli la, e non lo è, pochi cazzi.

L'ho sempre definito un buon attaccante, ma i top sono altri purtroppo.

L'unica cosa che mi fa rodere un po (parecchio) il culo non è Lukaku, poveraccio non c'entra niente, ma il fatto che Marotta abbia speso 70 mln nell'unico ruolo in cui avevamo un giocatore più o meno dello stesso livello di Lukaku, quando invece poi abbiamo ancora i giocatori contati e limitati in parecchi altri ruoli importanti.
 
Ma infatti a me da fastidio perché qualcuno me lo vuol dipingere come uno di quelli la, e non lo è, pochi cazzi.

L'ho sempre definito un buon attaccante, ma i top sono altri purtroppo.

L'unica cosa che mi fa rodere un po (parecchio) il culo non è Lukaku, poveraccio non c'entra niente, ma il fatto che Marotta abbia speso 70 mln nell'unico ruolo in cui avevamo un giocatore più o meno dello stesso livello di Lukaku, quando invece poi abbiamo ancora i giocatori contati e limitati in parecchi altri ruoli importanti.
Altri = 4/5 giocatori nel mondo che giocano con Barcellona Bayern Psg

Il problema che il giocatore più o meno dello stesso livello andava sostituito. E ne hanno preso uno dello stesso livello, per l'appunto.
 
Sono tutti giocatori che appartengono ad un altro calcio e che non hanno mai solcato i grandi palcoscenici.
Lukaku ha giocato al top da quando ha 18 anni sempre. Senza fallire mai. Non è un Protti che imbecca una stagione con il bari. O i vari proletari della gloriosa provincia italiana anni 90.
Dici che è più difficile nelle big perché le squadre si chiuodno, quindi se si chiudono son piccole, quelle contro cui Lukaku segna di più, quindi già non torna come ragionamento, si contraddice.
Al top da quando ha 18 non mi risulta.
Poi al Manchester ha fallito perché è stato ceduto
 

interismo100

Prima squadra
  Bannato
Ma infatti a me da fastidio perché qualcuno me lo vuol dipingere come uno di quelli la, e non lo è, pochi cazzi.

L'ho sempre definito un buon attaccante, ma i top sono altri purtroppo.

L'unica cosa che mi fa rodere un po (parecchio) il culo non è Lukaku, poveraccio non c'entra niente, ma il fatto che Marotta abbia speso 70 mln nell'unico ruolo in cui avevamo un giocatore più o meno dello stesso livello di Lukaku, quando invece poi abbiamo ancora i giocatori contati e limitati in parecchi altri ruoli importanti.
io capisco che sfogarvi contro Marotta quello che ha osato scaricare Icardi vi fa stare meglio, ma 70 milioni per Lukaku devi chiederne conto soltanto a una persona: Antonio Conte.
Forse non ti è chiaro che Conte voleva Lukaku e solo Lukaku a prescindere dalla situazione di Icardi.
 
Alto