Romelu Lukaku

Sono un po più di 4/5, ma va beh, è chiaro che si parlava di quelli che fanno la differenza sul serio e che giocano nelle squadre davvero top, logico.

Il problema è che abbiamo gettato la parte più cospicua del nostro budget di mercato nell'unico ruolo in cui eravamo già coperti.
Ma non eri coperto, il semplice pensare di tenere Icardi dopo tutto quello che era successo è da pazzi scatenati.
Ti prego elabora questo lutto
Anche io ho amato Maurito, ce l'ho fatta, ce la puoi fare anche tu
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Certo che vedremo a fine anno, ma arrivassimo secondi o terzi non è certo dovuto al cambio Lukaku Icardi, perché altrimenti se cominciamo con questi giochini dovrò necessariamente dire che il PSG vince il proprio campionato grazie ad Icardi
Non sono giochini ma il cambio della prima punta cambia il gioco offensivo si una squadra.
Parlare seriamente vuol dire ragionare si che attacco funziona meglio per linter.. quello a due punte che lavorano insieme alla squadra..o l'attaccante d'area?
I giochini sono nella diatriba icardi-lukaku, in essere da 3 mesi
 
A

Allora dicci quanti gol deve fare con le grandi e quanti con le piccole e chi consideri grandi

Nel campionato italiano le grandi sono Rube e Napoli ormai, tutte le altre sono di livello inferiore al nostro.

In Champions se iniziasse a segnare mercoledì e poi di nuovo col Barcellona al ritorno potremmo dire che si stanno facendo dei passi in avanti nella sua scalata ad essere un top player.
 
Sono tutti giocatori che appartengono ad un altro calcio e che non hanno mai solcato i grandi palcoscenici.
Lukaku ha giocato al top da quando ha 18 anni sempre. Senza fallire mai. Non è un Protti che imbecca una stagione con il bari. O i vari proletari della gloriosa provincia italiana anni 90.
Dici che è più difficile nelle big perché le squadre si chiuodno, quindi se si chiudono son piccole, quelle contro cui Lukaku segna di più, quindi già non torna come ragionamento, si contraddice.
Molto semplicemente, Lukaku segna meno contro avversari forti perche marcato da giocatori forti quanto lui, di solito. Esattamente come tutti gli attaccanti di questo mondo, Ibra, Milito, Ronaldo il fenomeno, Ronaldo l'emulo sbiadito e Maradona e Pele'.
Ciò detto, Lukaku non lo considero un attaccante top, esattamente come non lo è il predecessore infame.
 
Alto