Romelu Lukaku

Sì di gol non ne ha fatti molti, pero fidati era un bel centrocampista...ti nascondeva la palla ed era impossibile rubargliela..
A grandi livelli non è arrivato per puro caso... all'epoca la Spagna aveva grandi centrocampisti.

Non devo fidarmi, lo ricordo benissimo.

A grandi livelli non è arrivato perchè non era da grandi livelli. Giocatore bravo tecnicamente ma che andava bene in squadre da ritmi compassati. Quando si doveva alzare il ritmo andava in difficoltà anche da giovane.
 
Io ti faccio presente che non è colpa di Icardi se negli ultimi 5 anni la squadra era scarsa.
Se non vincevano nulla non era certo per colpa di icardi.

due ottimi attaccanti con caratteristiche diverse
L’Inter ha scelto di puntare su un gioco diverso dall’accentrare tutto sull’unica punta
L’ “unica punta” l’ha presa male e ha fatto i capricci per 9 mesi (impedendoci anche parte del mercato estivo)
 

Nacka10

Pulcino
L'uno contro uno con Zorro ....ma non gli puoi andare dritto addosso, speravo in un dribbling mozzafiato di Ronaldiana memoria e invece lo ha investito in pieno....:facepalm
Impegnarsi si impegna
Anche a scuola ne ho visti che si impegnano ma poi alla resa dei conti venivano bocciati
È anche bella la sua storia personale
e in campo si vede che ci tiene
Ma Ibra, per fare.un esempio, non baciava la maglia ma in area era un TERMINATOR e quando doveva passare la palla difficilmente la sbagliava. Se poi la partita non girava lui poteva sempre risolverla.
Noi a Milano siamo stati abituati sempre e 9 molto forti (Vieri, Ronaldo, Zamorano, anche lo stesso Cruz il suo lo faceva sempre per non parlare di Milito) questo è stato il più costoso
E francamente non mi pare li valga. Io non lo avrei pagato più di 30/35 ml.
Comunque va sempre sostenuto anche perché è l'unico che abbiamo.
 
certo è giochi in uno in meno. Ti ricordo che con Icardi arriviamo ottavi, o al massimo quarti...
Ti ricordo nuovamente che Icardi non è colpevole di nulla essendo il calcio un gioco di squadra.
Il suo Icardi lo faceva ed erano gli altri compagni di squadra, alcuni dei quali imbarazzanti, a non permetterci di lottare per i primi posti.
Basterebbe guardarsi le formazioni e compararle con chi puntualmente ci arrivava davanti per rendersene conto
 
Alto