Romelu Lukaku

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
Domenica pomeriggio, nel match contro il Bologna, Romelu Lukaku insegue un record davvero speciale: segnando un gol alla squadra di Sinisa Mihajlovic, infatti, il bomber belga diventerebbe il quarto giocatore dell'Inter in grado di segnare almeno 20 gol nella sua prima stagione assoluta in Serie A nelle prime 30 giornate, dopo Giuseppe Meazza nel 1930, Stefano Nyers nel 1949 e Ronaldo nel 1998.

meglio bobone vieri.
cit
 

JZ04

Titolare
Facendo astrazione del resto, hai preso Conte. Se vai nel suo topic, ritrovi miei post dove anticipo che il suo arrivo da solo vale una proiezione di 85/90 punti a parità di rosa. Se avessimo azzeccato il mercato, si poteva andare oltre ma non è stato cosí. Di sicuro abbiamo peggiorato nel ruolo di bomber perchè nei valori assoluti, in champions, Nellle gare importanti, questo dicono i numeri. Ora siamo nel garbage time e Lukaku può migliorare le sue statistiche. Ove fosse, dimostrerebbe ulteriormente che sia un calciatore che il suo lo fa quando non conta. Detto questo, ribadisco e chiudo, che a me Lukaku non piace e spero presto avremo di meglio là davanti. Ma finchè indossa la nostra maglia e si sbatte, avrà sempre il mio supporto. Ergo, forza Lukaku!

Quanta fuffa..
Brutta storia la vedovanza
 

HBL

Stella
  Bannato
A me é piaciuto .

Tiene alla grande il pallone contro i difensori , aspetta i compagni , calciatore molto utile e intelligente.
 
Quanta fuffa..
Brutta storia la vedovanza
A me non è morto nessuno...certo, mi manca il carattere di qualche giocatore che è stato mandato via come una vecchia ciabatta per puntare su delle amebe che non riescono neanche a prendersi la responsabilità di battere un calcio di rigore...detto questo, oggi il protagonista del topic ha fatto un gol alla Icardi, che a qualcuno può far schifo ma per me è sempre un gol...quindi, non è a lui che si si può addebitare la colpa della sconfitta odierna
 
Alto