Romelu Lukaku

Ma il senso di paragonare in continuazione Lukaku ad Icardi?

Io sono contentissimo di Romelu, ma mica nel frattempo Icardi è finito a giocare nella Pergolettese?

Perchè a leggere qua sopra questo sembrerebbe.
Quanto rosichi :dente :dente :dente
Se non capisci che godiamo nel vedere Lukaku dell'Inter e paragonandolo all'Icardi dell'Inter allora mi sa che hai sbagliato forum. E squadra.
 
Lo facevi per sostenere la netta superiorità dell'uno sull'altro. Il campo ha detto l'opposto e lo fanno notare.

Netta superiorità di cosa e quando? Mai detto una cosa simile. Al massimo ho sempre detto che il Lukaku visto nei due anni a manchester non era più forte e decisivo di Icardi e lo ribadisco. Così come ribadisco che i due l'anno scorso nel momento della cessione dovevano valere la stessa cifra per quanto dimostrato in carriera fino a quel momento, e soprattutto se noi prendevamo subito Lukaku per soldi cash, dovevamo anche vendere Icardi subito per soldi cash senza aspettare un anno.

Poi sono felicissimo della stagione che ha fatto Lukaku quest'anno, lo stesso Conte ieri ha detto che non era mai stato così forte in carriera come lo è stato quest'anno. Ma faccio comunque notare che Icardi non gioca nel Pergocrema adesso e che mentre Lukaku si gioca l'Europa league, quell'altro si sta giocando la Champions ancora.
 
Lukaku è quello visto finora, nel bene e nel male. Grande forza fisica quando è in forma ma anche piedi tutt'altro che sovraffini. Non sarà mai un top player ne un centravanti da 30 gol a stagione e non lo avrei mai pagato tutti quei soldi, ma comunque è uno che la sua parte la fa.


tenor.gif
 

Ho sbagliato a prevedere il futuro infatti, ma non sbagliavo sulla valutazione del giocatore fino all'anno scorso.

Ripeto, sono felicissimo da quanto fatto da Lukaku quest'anno, cosa che non mi aspettavo. Ma come ha detto anche Conte ieri sera, questa è la migliore stagione di Lukaku in carriera.

Se vado a ripescare tuoi post vecchi sai quante figura di ***** hai fatto dello stesso tipo? Tu solo ieri sera hai scritto di Eriksen come the new Gagliardini, e parli tu di figure di *****? Io quando sbaglio le previsioni negative ne sono sempre felice. Il giorno in cui Eriksen farà la differenza per l'Inter te lo vado a ripescare quel post di ieri, promesso, me lo sono già salvato :ghigno
 
Ultima modifica:
ma si può pagare così tanti soldi un attaccante panchinaro (lo united preferiva schierare ragazzini) del manchester più opaco dell'ultimo ventennio?
bah.....io certe fisse di conte fatico a capirle.....ma le aveva anche ai gobbi e quindi mi taccio
Qui dentro ci sono più messaggi di utenti bannati che gol di Luka... Ah no Lukakone ha fatto troppi gol.
Va beh più messaggi che gol di Icardi, anche se è facile così.
 
Alto