Romelu Lukaku

Oh guarda
Ti risparmio la fatica

la lista di troiate che io ho detto è infinita, su moses, jm, quaresma, campagnaro, gargano, ...

ma io non mi metto in trincea, io dico ciò che penso senza dovere difendere una posizione a prescindere.

Ne troverai a milioni di troiate, cerca pure credo che sia anche cosa divertente
Ho sbagliato a prevedere il futuro infatti, ma non sbagliavo sulla valutazione del giocatore fino all'anno scorso.

Ripeto, sono felicissimo da quanto fatto da Lukaku quest'anno, cosa che non mi aspettavo. Ma come ha detto anche Conte ieri sera, questa è la migliore stagione di Lukaku in carriera.

Se vado a ripescare tuoi post vecchi sai quante figura di ***** hai fatto dello stesso tipo? Tu solo ieri sera hai scritto di Eriksen come the new Gagliardini, e parli tu di figure di *****? Io quando sbaglio le previsioni negative ne sono sempre felice. Il giorno in cui Eriksen farà la differenza per l'Inter te lo vado a ripescare quel post di ieri, promesso, me lo sono già salvato :ghigno
 
Ha fatto il diavolo a quattro per averlo. Conosceva il suo valore e il suo potenziale e lo ha messo in condizione di esprimerlo.

Sta di fatto che questa è la sua migliore in carriera, senza se e senza ma. Bravo Conte a volerlo, ma ciò non cambia ciò che si diceva l'anno scorso sul valore del giocatore all'anno scorso. Si tratta di una scommessa vinta, che poi scommessa relativamente trattandosi comunque di giocatore da 80 mln di cartellino e 9 di stipendio, acquisto più oneroso della nostra storia. Che avesse delle potenzialità lo si sapeva, solo che fino all'anno scorso non erano ancora del tutto esplose come lo è stato quest'anno.
 
Sta di fatto che questa è la sua migliore in carriera, senza se e senza ma. Bravo Conte a volerlo, ma ciò non cambia ciò che si diceva l'anno scorso sul valore del giocatore all'anno scorso. Si tratta di una scommessa vinta, che poi scommessa relativamente trattandosi comunque di giocatore da 80 mln di cartellino e 9 di stipendio, acquisto più oneroso della nostra storia. Che avesse delle potenzialità lo si sapeva, solo che fino all'anno scorso non erano ancora del tutto esplose come lo è stato quest'anno.
Cambia che tu avevi torto e Conte ragione. Che non è un problema, ne scriviamo tutti di ogni che vengono poi smentite dal campo. Basta riconoscerlo :dente
 
Oh guarda
Ti risparmio la fatica

la lista di troiate che io ho detto è infinita, su moses, jm, quaresma, campagnaro, gargano, ...

ma io non mi metto in trincea, io dico ciò che penso senza dovere difendere una posizione a prescindere.

Ne troverai a milioni di troiate, cerca pure credo che sia anche cosa divertente

Ma la troiata infatti sarebbe dire adesso certe cose, non l'anno scorso al momento dell'acquisto per quanto fatto in carriera dal giocatore fino a quel momento.

Perchè fino a quel momento il giocatore era come l'ho descritto io all'epoca, ottime potenzialità ma rimaneva comunque un incompiuto che aveva toppato le ultime stagioni in un top club come lo United. Giocatore che nei momenti importanti della stagione delle sue squadre tendeva a sparire fino all'anno scorso.

Quest'anno ho notato con piacere che è migliorato molto, e ne sono felicissimissimo visto che è l'attaccante della squadra per la quale faccio il tifo. Quest'anno si è preso l'Inter sulle spalle e come ha detto anche Conte ieri sera, pur da grande estimatore di Lukaku della prima ora lui, un Lukaku così non si era mai visto. Bravo Conte ad intravederne prima di altri le potenzialità e a metterlo nelle condizioni migliori per farlo esplodere definitivamente, bravo anche Lukaku ad essere maturato molto nel frattempo.

Sarei felicissimo di sbagliare con tanti nuovi arrivi come ho fatto con Lukaku. Ad esempio avevo perplessità anche su Sensi e mi sbagliavo anche su quello, su Lazaro invece ci ho preso alla grande, così come ci ho preso sul fatto che Sanchez ormai è un rottame dal punto di vista fisico. Ma non è che quando ci prendo poi me ne vado a vantare, soprattutto se va a discapito dell'Inter.
 
Ed infatti nel caso specifico l'ho riconosciuto a Conte che ci ha preso con Lukaku, quando mai lo avrei negato? :stor

Semmai non vi riconosco che Icardi è una pippa, e con questo Lukaku e Conte non c'entrano niente :dente
Ma certo che Icardi non è una pippa, è un finalizzatore micidiale e lo sarà sempre. Ma possiamo dire che Lukaku ha dato molto più di quanto abbiamo mai fatto il predecessore, in ogni aspetto? Mi pare oggettivo :nonso
 
Alto