Romelu Lukaku

Back in Black

Vice capitano
Lukaku è arrivato prima della cessione di Icardi, in realtà?
certo. ma la cessione di icardi è arrivata in questo esercizio
la società puntava su un riscatto del psg, visto il prezzo non alto, che alla fine è arrivato.
già quest'esercizio lo chiuderemo con un rosso clamoroso a meno che non vendiamo dei titolari prima del 31 agosto
 

frederex

Vice capitano
vale ancora questo post ? :(

Lunedì ha giocato molto bene, non ci piove. Non ho problemi a dire quello che penso, anche se 3/4 di forum mi va contro. L'anno scorso Lautaro non mi piaceva e l'ho scritto svariate volte qui su IF, quest'anno ho già ammesso più volte che è stato determinante e che mi ha fatto cambiare idea. Se ce l'ha fatta Lautaro, ce la può fare anche Lukaku.

Siccome mi reputo una persona intelligente (a differenza di altre qui nel forum), posso anche cambiare idea, e spero di cambiarla, perché vuol dire che ha fatto bene. Ma ripeto: non mi faccio problemi a dire le cose come stanno. Qualcun'altro qua, invece, visto che ha la testa dura (per non dire altro), e deve mantenere la sua linea di giudizio, non ammetterebbe mai che Lukaku è scarso neppure nel caso in cui avesse fatto 3 gol in tutta la stagione. Questo perché non cambia idea e deve per forza far vedere che lui ha ragione e gli altri anno torto perché non la pensano come lui.
In alcune partite ha fatto male, in altre non ha addirittura toccato un pallone, ed è innegabile questo, ma qualcuno è riuscito a dire che è stato il migliore in campo perché attirava i giocatori su di sé. Questo non lo accetto sinceramente, significa essere in malafede. E tutto questo solo perché gli stava sulle palle Icardi, che di certo non è un mio amico, ma c'è sicuramente da dire che i suoi gol li ha fatti, anche in partite importanti. E se questo non lo si ammette, beh, vi poteva andare bene anche un Paloschi come attaccante al posto di Icardi calciatore.
Poi parlando di uomo, è un'altra cosa, io discuto delle questioni tecniche.
 

AndMar

Vice capitano
  Supporter
Da Redcafè vedo questo topic su Romelu iniziato nei primi giorni di luglio.


Letto traduzione con l'aiuto di googletranslate, ma il senso è sufficiente per percepire la loro sicumera di aver fatto un affare, nonchè il loro disprezzo.
Quanto mi piacerebbe che il nostro beniamino li purgasse per bene, quanto...

Dico questo aldilà del fatto che il Romelu dell'united non ha fatto bene, non per tutta colpa sua.
 
Alto