Romelu Lukaku

io stravedo per lui, e figurati........chi non lo farebbe

un piccolissimo appunto, romelone.......non fare il gigante buono sottoporta, devi avere il veleno dentro di un cobra, fai ancora troppi regali in bocca ai portieri

col benevento va bene, non incide troppo, in una finale di e. league invece sì, nevvero?
 
un piccolissimo appunto, romelone.......non fare il gigante buono sottoporta, devi avere il veleno dentro di un cobra, fai ancora troppi regali in bocca ai portieri

Non so se avevi mai visto giocare Lukaku prima che arrivasse all'Inter. Io sì, fin dai tempi al WBA, e ti posso dire che a confronto di com'era, adesso è un rapinatore d'area che neppure Pippo Inzaghi. Infatti quando si cominciò a parlare di lui in ottica Inter ero dubbioso, proprio perché è sempre stato uno che segna tanto ma sbaglia anche tanto, soprattutto i goals facili. Immaginavo che in Italia, dove un centravanti ha pochissime occasioni da goal, avrebbe avuto difficoltà, invece per fortuna mi ha sbugiardato, è vero che qualche goal clamoroso lo ha sbagliato ma comunque con un'altissima percentuale di realizzazione. Senza considerare che l'enorme mole di lavoro che svolge per la squadra non lo aveva mai fatto in carriera prima di venire da noi. Adesso Big Rom è - cosa assolutamente normale - lontanissimo dalla migliore condizione, eppure ha segnato 3 goals in due partite oltre a svolgere il consueto gran lavoro, cosa gli vuoi dire ad uno così ? Giusto Conte può avere qualche appunto da fargli, ma si sa che a lui non basta mai quello che un calciatore fa !
 
Alto