Romelu Lukaku

Ha già giocato in premier ed infatti il Manchester lo ha pagato 85 mil di euro per prenderlo dall’Everton.. al Manchester non ha convinto come moltissimi altri giocatori e nonostante ciò ci è costato sui 70 mil e adesso lo hanno rivoluto in Premier alla bellezza di 115 mil..

La mia impressione è che si parla troppo presto, ti invito a non sparire e ne riparliamo tra qualche mese del flop di Lukaku
Sono da 10 anni qui e sentenze ne ho sempre lasciate, quasi tutte vinte. Non sono tipo che ha problemi a lasciare giudizi originali, ne a cambiare opinione quando i fatti mi danno torto. Ma è successo raramente e non penso che il belga rientrerà in questa scarna casistica. Ormai va per i 29, difficile possa cambiare il trend.
 

JZ04

Titolare
Sono da 10 anni qui e sentenze ne ho sempre lasciate, quasi tutte vinte. Non sono tipo che ha problemi a lasciare giudizi originali, ne a cambiare opinione quando i fatti mi danno torto. Ma è successo raramente e non penso che il belga rientrerà in questa scarna casistica. Ormai va per i 29, difficile possa cambiare il trend.

Eeh immagino quel quasi tutte vinte.. magari torniamo indietro di un paio d’anni e si parte da Icardi Marafenomeno, Lukaku pippone, Spalletti mediocre, fino ad arrivare alle convinzioni che Dzeko con questa rosa veniva a fare il Pinamonti :ghigno
 
Eeh immagino quel quasi tutte vinte.. magari torniamo indietro di un paio d’anni e si parte da Icardi Marafenomeno, Lukaku pippone, Spalletti mediocre, fino ad arrivare alle convinzioni che Dzeko con questa rosa veniva a fare il Pinamonti :ghigno
Ma che ti stai a inventa'? Qui c'è proprio una carenza di comprensione del testo se citi ad minchiam. Sei serio? Altrimenti sarebbe preoccupante la cosa. Dzeko che prende il posto di Pinamonti ho scritto chiaramente che era un discorso numerico perchè i soldi di Lukaku erano stati investiti, parzialmente, su Correa. Pinamonti va via a zero, Dzeko arriva a zero. Icardi marafenomeno quando mai? Ho semore scritto che è un top in area di rigire, aggiungendo quando sta bene. E sono giusto due anni che bene non sta per niente. Lukaku pippone dove? Ho sempre scritto che ha dei limiti, che in Italia si notavano meno perchè il nostro campionato è mediocre e che non valeva assolutamente 115 milioni. Dove avrei sbagliato? Spalletti mediocre come persona, come tecnico fa il suo ma resta un piazzato. Per noi andava bene il primo anno, quando bisognava arrivare in champions con pochi mezzi. Dopo è diventato una zavorra. Ergo ero favorevolissimo al suo arrivo (basta cercarsi i post) e assolutamente contrario al suo rinnovo. Lo stesso è stato per Conte. Non sono innamorato delle mie posizioni e le cambio anche in base a quello che vedo. E nel giudizio entrano pure motivi diversi da quelli puramente tecnici. Conte, difatti, sono cosciente che abbia dato molto, anche se non ha certo trasformato l'acqua in vino. Ma dopo villa Bellini, per me non doveva più essere l'allenatore dell'Inter. Chi ti schifa e si mette contro la società, deve avere la dignità di dimettersi senza rifugiarsi dietro un ricchissimo contratto. Per i miei parametri, l'integrità dell'uomo, la condivisione dei nostri valori, l'attaccamento alla maglia, vengono prima di tutto. Comunque chiudiamola qui, tanto capisco che non comprendi o non vuoi comprendere, che è peggio. Mi fai perdere solo del tempo che posso impiegare meglio. Stammi bene e goditi Lukaku. Ciao
 
Alto