• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Ronaldo Luiz Nazario De Lima

Bivano Shop

Pulcino
0
0
0
Ronaldo Luiz Nazario De Lima

L'Ultima Sfida Del Fenomeno

Ronaldo è pronto per affrontare una nuova sfida: sconfiggere la bilancia. Dopo aver seminato il panico tra gli avversari, dopo la lunga serie di trofei e riconoscimenti personali, e dopo le innumerevoli sfide vinte contro gli infortuni, il Fenomeno se la vedrà con quello che lui stesso ha definito il suo peggior nemico da quando ha appeso le scarpette al chiodo, ovvero il sovrappeso. Per riuscirci, ha accettato di partecipare alla nuova edizione del reality show targato Globo TV, “Medida Certa” (il peso giusto, ndr), di cui sarà protagonista per 12 puntate a partire da domenica. “Ho vinto parecchie sfide difficili nel corso della mia carriera, e so che anche questa sarà complicata. Chiunque abbia avuto a che fare con le diete sa che non è semplice perdere peso, ma ce la metterò tutta”, ha promesso Ronaldo, che dopo il ritiro dall’attività agonistica nel 2011 avrebbe abbondantemente superato i 100 chili.

lotta al sovrappeso — “Ogni volta che salgo su una bilancia è un trauma, mi fa paura”, ha ammesso più volte. Ma adesso Ronaldo si è deciso ad affrontare lo spauracchio. Lo farà sotto lo sguardo fisso delle telecamere, che lo spieranno per i prossimi 3 mesi nel tentativo di riprendere l’attività fisica e cambiare regime alimentare con l’aiuto di uno staff medico composto da un preparatore atletico, un cardiologo, un dietologo e un nutrizionista. Il reality show seguirà Ronaldo nel corso della sua routine quotidiana, che lo vede impegnato a tempo pieno negli uffici della sua 9nine, l’agenzia di marketing sportivo a cui si dedica a tempo pieno da quando ha lasciato il calcio giocato.
vita sedentaria — La vita d’ufficio sarebbe la principale causa dell’eccessivo sovrappeso accumulato dal Fenomeno, che arriva a trascorrere fino a 12 ore consecutive seduto alla scrivania del suo ufficio a San Paolo. “Il principale problema di Ronaldo è lo stile di vita che conduce. Sono quasi due anni che non svolge praticamente nessuna attività fisica. L’altro giorno scherzavamo insieme e mi confidava che adesso non riesce nemmeno a salire una rampa di scale senza avere il fiatone”, ha raccontato Márcio Atalla, professore di educazione fisica e responsabile del programma “Medida Certa”. Tra gli impegni con la sua 9nine e quelli nel Comitato Organizzatore di Brasile 2014, di cui è membro, l’ex centravanti brasiliano ha ormai accantonato l’attività fisica, accusando un evidente eccesso di sovrappeso.
in forma entro dicembre — “Abbiamo scelto Ronaldo per mostrare a tutti come la mancanza di movimento risulti deleteria anche nelle persone di sport. Il sovrappeso può rivelarsi un nemico insidioso anche per chi ha svolto a lungo attività agonistica”, ha spiegato Atalla. Lo scopo del Fenomeno è quello di tornare in forma entro fine anno, “per partecipare a una partita benefica in programma a Porto Alegre contro gli amici di Zidane”, ha affermato. A giudicare dalle immagini, la sfida non sarà semplice















come cavolo s'è ridotto :cod:cod:cod:cod:cod:cod
 

TuttiZanetti

Prima squadra
925
0
0
Ieri sera ho visto la prima puntata

Grande Ronaldo, semplice e umile, vedendo la tua lotta con la bilancia qualcuno seguirà il tuo esempio e farà il proprio bene.
Sono sicuro che tornerai in forma!!!!!
 

frenx85

Pulcino
29
0
0
a guardarlo così fa ribrezzo,spero che si rimetta presto dato che è ancora giovane..è stato il giocatore che mi ha fatto innamorare dell'inter,e questo non potrò mai dimenticarlo..il + grande attaccante che abbia mai visto giocare,altro che messi,lui era un fenomeno con la f maiuscola..quando era in forma era di un altro pianeta veramente,nessuno poteva marcarlo
 

conso__23

Pulcino
14
0
0
a vederlo così mi vien quasi il magone...come persona vale 0, ma è il giocatore più forte che abbia mai visto...altro che messi,facile vincere con xavi e iniesta, prova tu a far vincere una coppa uefa a fresi e galante...
 

Charrosco

Stella
17.626
0
0
Questo significa essere masochisti, lui stesso ha ammesso che la qualità della vita gli si è ridotta notevolmente per colpa della panza e del grasso. Voglio dire, tutti abbiamo dei periodi in cui andiamo sovrappeso, ma di 40 kg? Ma come cavolo si fa?
 

TuttiZanetti

Prima squadra
925
0
0
ragazzi ma avete presente da dove arriva Ronaldo?
Lo s****to che vale zero al limite è Adriano, Ronaldo ha tenuto fino a quando ha giocato a certi liveli... Eccome!!!!
Certo poi ti metti a fare festa come hanno fatto i tuoi amici in spiaggia mentre lui era a farsi il culo al freddo, non corri più, bevi mangi trombi e scoppi....

per dire vedetevi il perchè si fica triste ;)
 

onlynter

Turnover
1.488
1
0
è diventato un panzone spaventoso. sinceramente mi spiace persino un pò, anche se calcisticamente parlando continuo a considerarlo un infame ingrato non degno della mia passione nerazzurra.
 

onlynter

Turnover
1.488
1
0
dai bastava mandare via cuper e restava....
ma dai, ma credi ancora alla palla che è andato via perche non è andato via Cuper ?!?!?!? E Zidane invece, è andato al Real, perchè non è andato via Lippi dalla rubbe e Cristiano Ronaldo perchè non è riuscito a far cacciare Ferguson dal Man Utd ?????
Ma por favor .................
Se avesse avuto un minimo di decoro e dignità, giusto almeno per gratitudine nei confronti di Moratti, di tutta la società e di tutti i tifosi interisti, sarebbe dovuto rimanere per lo meno ancora 1 anno, soprattutto dopo lo scudetto perso così malamente a Roma contro la Lazio e sarebbe rimasto da campione del mondo e col Pallone d'ORo da portare a S.Siro, visto che lo abbiamo messo a lucido noi, mantenendelo e sostenendolo per 3 anni, da un ospedale all'altro, con stipendi multi-miliardari, tutti a impetosirci e a preoccuparci per lui. Che poi invece, fresco fresco, una volta tornato a posto e con nuovo hair-look molto trendy, è scappato come un ladro.
Lasciamo perdere che è stato il calciatore dell'Inter più forte che si sia visto eccetera eccetera: non capisco come ci siano ancora interisti che cercano di giustificare questo autentico indegno della storia calcistica nerazzurra.
 

love inter

Titolare
2.941
0
0
RONALDO "PONZIO PILATO": "GUARDO SIA IL DERBY CHE IL CLASICO E..."
07.10.2012 18:10 di Daniele Mari Twitter: @danmari83 articolo letto 1601 volte
Il Clasico di Spagna e il derby di Milano avranno uno spettatore d'eccezione: Ronaldo. Il fenomeno ha infatti annunciato che assisterà a tutte e due le partite, senza sbilanciarsi sul tifo: "Seguiró sia il derby milanese che il "clásico español". Ho giocato in tutte le quattro squadre a cui sono rimasto molto legato."


Ma fai l'ultras del milan che ci fai più bella figura va...
 

SANDRINO-

Prima squadra
775
0
0
Nel calcio di oggi le parola riconoscenza e affetto non esistono più...si fa tutto e solo per soldi e popolarità...non siamo moralisti por favor...Ronnie è stato il più grande perchè da solo in grado di far vincere una squadra di mezze tacche (Galante, Colonnese Cauet, Ze Elias, T.West). Ronaldo con la maglia dell'Inter...un ricordo fantastico...ricordo che per veder lui mi abbonai alla pay tv che si chiamava Tele+
 
Alto