Ronaldo Luiz Nazario De Lima

nettamente il giocatore più forte del calcio moderno, questo oltre alla velocità e all'esplosività aveva una tecnica e qualità che non ho visto in nessun altro giocatore, al confronto messi è una pippa:ghigno:
 
Dovendo indicare i picchi piú alti della storia dell'inter, io direi che l'acquisto di Ronaldo é da mettere al pari delle 3 coppe dei campioni.

Sembra incredibile pensare oggi che poco meno di 20 anni fa strappavamo il piú forte giocatore del mondo, nonché uno dei piú forti della storia, 21 anni, al Barcellona, uno dei club piú importanti, ricchi e potenti in circolazione.

Fu una manifestazione di forza, potere e prestigio davanti agli occhi di tutto il mondo che penso sia equiparabile al vincere una champions.

Immaginatevi in questi anni andare dal Barcellona e strappargli Messi...ecco, noi facemmo una cosa simile.

Sul campo, come avete giá detto...1 anno da sogno, il resto trascurabile, ma addio vergognoso e infame.

Non mi é rimasto nulla di buono di Ronaldo uomo e personaggio, non mi importa nulla di lui, affetto pari a 0. Anzi, c'é disprezzo.

Peró é stato la nostra quarta champions.
 

ufo club

Vice capitano
nettamente il giocatore più forte del calcio moderno, questo oltre alla velocità e all'esplosività aveva una tecnica e qualità che non ho visto in nessun altro giocatore, al confronto messi è una pippa:ghigno:

si, peccato che ronaldo abbia giocato alla grande solo 4-5 stagioni, messi invece è circa alla decima stagione consecutiva, ma forse anche di più, ad altissimi livelli. di sicuro messi ha dato al barcellona molto ma molto di più, sotto ogni aspetto, di quanto ronaldo abbia dato all'inter.
ora non vorrei attirare anatemi da parte dei tantissimi sostenitori dell'intoccabile, nessuno discute che quando è stato all'apice si è trattato di un fenomeno, il miglior calciatore della sua epoca, però non capisco questo atteggiamento di utilizzarlo per sminuire altri supercampionissimi, che hanno comunque avuto una continuità di rendimento che lui, quali che siano i motivi, non ha avuto.
messi al confronto di ronaldo non è una pippa, sarebbe come dire che melissa satta al confronto di jessica alba è una racchia e non è giusto.
 
Beh si, Messi ha segnato il calcio mondiale piú di quanto abbia fatto Ronaldo.
Questo é indiscutibile.

Poi io tra i due preferisco il miglior Ronaldo, che é durato due stagioni, quella al Barsa e quella all'inter.
Ma parliamo di 2 stagioni sole, appunto, giocate da giocatore ultraterreno.

Piú 3-4 giocate da campione, ma terreno:ghigno:

Messi vale oggettivamente di piú. Tutto considerato
 
Dovendo indicare i picchi piú alti della storia dell'inter, io direi che l'acquisto di Ronaldo é da mettere al pari delle 3 coppe dei campioni.

Sembra incredibile pensare oggi che poco meno di 20 anni fa strappavamo il piú forte giocatore del mondo, nonché uno dei piú forti della storia, 21 anni, al Barcellona, uno dei club piú importanti, ricchi e potenti in circolazione.

Fu una manifestazione di forza, potere e prestigio davanti agli occhi di tutto il mondo che penso sia equiparabile al vincere una champions.

Immaginatevi in questi anni andare dal Barcellona e strappargli Messi...ecco, noi facemmo una cosa simile.

Sul campo, come avete giá detto...1 anno da sogno, il resto trascurabile, ma addio vergognoso e infame.

Non mi é rimasto nulla di buono di Ronaldo uomo e personaggio, non mi importa nulla di lui, affetto pari a 0. Anzi, c'é disprezzo.

Peró é stato la nostra quarta champions.

Veramente noi non facemmo una cosa simile, il Barcellona non e' la potenza di oggi e noi eravamo straricchi,
 
Veramente noi non facemmo una cosa simile, il Barcellona non e' la potenza di oggi e noi eravamo straricchi,
veramente fu l'acquisto che ci rimise sotto i riflettori di tutto il mondo. ci fece tornare "internazionali"
ti ricordo che l'anno precedente giocavamo con branca e ganz. e il barcellona aveva fior fior di campioni. era la squadra appena successiva al Dream Team...

ronaldo, anche dal punto di vista dell'immagine e della mediaticità, ha cambiato il calcio. e noi ne siamo stati protagonisti.
 
Alto