Ronaldo Luiz Nazario De Lima

Ronnie volle andare via....ma diciamoci la verità. ..la stessa Inter, dopo aver perso uno Scudetto all'ultima giornata, non si sentì di esonerare il tecnico...il motivo è semplice...non si credeva più in Ronnie! Credo che fosse successo nel pieno della forma Moratti avrebbe mandato via il tecnico...perché spesso sbagliava stando dalla parte dei giocatori...ma in qst caso credo fosse meglio tenersi il Fenomeno che il mediocre....poi arrivò Crespo che in Champions fece benissimo...peccato che fu mandato via anche lui...sempre per scelte tecniche(di chi?)
 
Ricordo che a maggio, sulla Gazzetta, uscì un articolo che parlava di una cessione...che l'Inter lo aveva offerto al Real....poi ci fu il Mondiale. ..e quella settimana che non dimenticherò mai....fu un trauma! Quoto le parole di qualcuno che ha scritto che da lì in avanti è stato tutto diverso...i giocatori vanno via...la maglia resta!
 

Novak22

Prima squadra
Ricordo che a maggio, sulla Gazzetta, uscì un articolo che parlava di una cessione...che l'Inter lo aveva offerto al Real....poi ci fu il Mondiale. ..e quella settimana che non dimenticherò mai....fu un trauma! Quoto le parole di qualcuno che ha scritto che da lì in avanti è stato tutto diverso...i giocatori vanno via...la maglia resta!
Sì.
Arrivammo secondi e in SF di Champions dopo più di 20 anni
2003/2004 annata anonima
Dal 2004/2005 in avanti solo trionfi

Una squadra non dipende da un singolo giocatore: per quanto fosse il più forte di sempre, gente come Ibrahimovic, Eto'o, Milito ha regalato molte più gioie di Ronaldo ai tifosi.
Quoto maglia >>>>> singoli, anche se quà dentro non sempre è così
 

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
Ronnie volle andare via....ma diciamoci la verità. ..la stessa Inter, dopo aver perso uno Scudetto all'ultima giornata, non si sentì di esonerare il tecnico...il motivo è semplice...non si credeva più in Ronnie! Credo che fosse successo nel pieno della forma Moratti avrebbe mandato via il tecnico...perché spesso sbagliava stando dalla parte dei giocatori...ma in qst caso credo fosse meglio tenersi il Fenomeno che il mediocre....poi arrivò Crespo che in Champions fece benissimo...peccato che fu mandato via anche lui...sempre per scelte tecniche(di chi?)
Sbagliò,infatti dagli errori si imparano tante cose...
*Esonero di Mancini dopo aver vinto lo scudetto.
 
Ronaldo è stato uno dei più grandi campioni che abbiano mai vestito la nostra maglia, stop. Quello che ha fatto lui nei suoi primi due anni è qualcosa di assolutamente incredibile, di spaziale - ovunque scendessi in campo, pur schierando gente come Colonnese o Cauet ecc. sapevi che te la potevi giocare perché nelle tue fila c'era il Fenomeno - che ti ha fatto vincere una Coppa UEFA e senza i rigiri di Moggio, ti avrebbe fatto vincere puro lo scudo non ostante una squadra mediocre. Questi sono i fatti. Poi c'è chi lo considera un ingrato, un infame, un traditore ecc. - tutto giusto, ma questo non cancella affatto la sua grandezza tecnica.
 
Alto