Ronaldo Luiz Nazario De Lima

Eustachio

Fuoriclasse
Scusami ma non credo proprio. Ad esempio Maradona non ha mai giocato nell'Inter ma io non lo vedo secondo a nessuno. Certamente non a CR7
tu e anche io metto maradona sopra tutti, ma molti ci mettono R9. Dico solo che molti si fanno condizionare dal fatto che il campione di turno ha giocato da loro o meno.
Che poi ammetto che avendo Maradona giocato in squadre neutre non ho nessun problema a riconoscere la sua superiorità, avesse giocato per i gobbi sarei andato molto più cauto:ghigno
 

ufo-club

Fuoriclasse
Ieri ero a cena con amici e c'erano tre gobbi (quelli non mancano mai). Non sto parlando di trogloditi, parlo di tre laureati, tifosi tutto sommato moderati, lontani anni luce dal mondo dei forum e del tifo accanito.
Beh, alla fine il pensiero comune era: CR7 è il giocatore più forte della storia, più di Ronaldo il Fenomeno e anche di Maradona. E i numeri parlano chiaro, e ha vinto 5 champions, e ha vinto questo e ha vinto quest'altro, e blablabla e blablabla....
Non c'erano forme dubitative nelle loro affermazioni, ma solo sorpresa nel constatare che ci fossero al mondo degli esseri umani convinti del contrario.

Ora io mi domando e dico... MA COME ***** SI FA A PENSARE UNA ROBA DEL GENERE?????????????????

potevi rispondergli che ammesso, ma assolutamente non concesso, che cristiano ronaldo sia stato il calciatore più forte della storia, si parlerebbe comunque di quello del real o al limite dello united, non certo del 34enne che ha scelto la rube per trascorrere i suoi ultimi anni di carriera.
 
Ieri ero a cena con amici e c'erano tre gobbi (quelli non mancano mai). Non sto parlando di trogloditi, parlo di tre laureati, tifosi tutto sommato moderati, lontani anni luce dal mondo dei forum e del tifo accanito.
Beh, alla fine il pensiero comune era: CR7 è il giocatore più forte della storia, più di Ronaldo il Fenomeno e anche di Maradona. E i numeri parlano chiaro, e ha vinto 5 champions, e ha vinto questo e ha vinto quest'altro, e blablabla e blablabla....
Non c'erano forme dubitative nelle loro affermazioni, ma solo sorpresa nel constatare che ci fossero al mondo degli esseri umani convinti del contrario.

Ora io mi domando e dico... MA COME ***** SI FA A PENSARE UNA ROBA DEL GENERE?????????????????

ma oggi più che prima conta il marketing poi onestamente da menti malate come quelle gobbe ho visto partorire cose molto più malsane

però puoi ricordargli che almeno un paio di quelle colpe il tanto amato cristina gliel'ha alzate in faccia e solo degli idioti possono idolatrarlo :ghigno
 
Alto