Ronaldo Luiz Nazario De Lima

Questo significa essere masochisti, lui stesso ha ammesso che la qualità della vita gli si è ridotta notevolmente per colpa della panza e del grasso. Voglio dire, tutti abbiamo dei periodi in cui andiamo sovrappeso, ma di 40 kg? Ma come cavolo si fa?
 
ragazzi ma avete presente da dove arriva Ronaldo?
Lo s****to che vale zero al limite è Adriano, Ronaldo ha tenuto fino a quando ha giocato a certi liveli... Eccome!!!!
Certo poi ti metti a fare festa come hanno fatto i tuoi amici in spiaggia mentre lui era a farsi il culo al freddo, non corri più, bevi mangi trombi e scoppi....

per dire vedetevi il perchè si fica triste ;)
 
C_27_photogallery_7341_listphoto_itemPhoto_21_immagine.jpg


come cavolo s'è ridotto :cod:cod:cod:cod:cod:cod


Com'è possibile che la massa non grassa sia di 87 kg se quando giocava ne pesava una settantina? :strano
 
è diventato un panzone spaventoso. sinceramente mi spiace persino un pò, anche se calcisticamente parlando continuo a considerarlo un infame ingrato non degno della mia passione nerazzurra.
 
dai bastava mandare via cuper e restava....

ma dai, ma credi ancora alla palla che è andato via perche non è andato via Cuper ?!?!?!? E Zidane invece, è andato al Real, perchè non è andato via Lippi dalla rubbe e Cristiano Ronaldo perchè non è riuscito a far cacciare Ferguson dal Man Utd ?????
Ma por favor .................
Se avesse avuto un minimo di decoro e dignità, giusto almeno per gratitudine nei confronti di Moratti, di tutta la società e di tutti i tifosi interisti, sarebbe dovuto rimanere per lo meno ancora 1 anno, soprattutto dopo lo scudetto perso così malamente a Roma contro la Lazio e sarebbe rimasto da campione del mondo e col Pallone d'ORo da portare a S.Siro, visto che lo abbiamo messo a lucido noi, mantenendelo e sostenendolo per 3 anni, da un ospedale all'altro, con stipendi multi-miliardari, tutti a impetosirci e a preoccuparci per lui. Che poi invece, fresco fresco, una volta tornato a posto e con nuovo hair-look molto trendy, è scappato come un ladro.
Lasciamo perdere che è stato il calciatore dell'Inter più forte che si sia visto eccetera eccetera: non capisco come ci siano ancora interisti che cercano di giustificare questo autentico indegno della storia calcistica nerazzurra.
 
Alto