Ronaldo Luiz Nazario De Lima

RONALDO "PONZIO PILATO": "GUARDO SIA IL DERBY CHE IL CLASICO E..."
07.10.2012 18:10 di Daniele Mari Twitter: @danmari83 articolo letto 1601 volte
Il Clasico di Spagna e il derby di Milano avranno uno spettatore d'eccezione: Ronaldo. Il fenomeno ha infatti annunciato che assisterà a tutte e due le partite, senza sbilanciarsi sul tifo: "Seguiró sia il derby milanese che il "clásico español". Ho giocato in tutte le quattro squadre a cui sono rimasto molto legato."


Ma fai l'ultras del milan che ci fai più bella figura va...
 
Nel calcio di oggi le parola riconoscenza e affetto non esistono più...si fa tutto e solo per soldi e popolarità...non siamo moralisti por favor...Ronnie è stato il più grande perchè da solo in grado di far vincere una squadra di mezze tacche (Galante, Colonnese Cauet, Ze Elias, T.West). Ronaldo con la maglia dell'Inter...un ricordo fantastico...ricordo che per veder lui mi abbonai alla pay tv che si chiamava Tele+
 
Correva la stagione 1996/97 e il ventenne brasiliano proveniente dal PSV Eindhoven esibiva con piena ingenuità il suo talento, seducendo un appassionato presidente dell'Inter, Massimo Moratti, che realizza la prima operazione di mercato che punta a edificare una compagine attorno all'estro del Fenomeno che diverrà emblema dell'intero Gruppo.

Quell'anno catalano collezionò 47 gol in 49 partite vincendo una Coppa delle Coppe e diverse altre mete. Imprese narrate in un libro, segnalato da siti specializzati, dal titolo poco esplicito per quanto attiene al giocatore. "I 113 anni di storia del Barcellona spiegati in 113 storie" si incentra su racconti inerenti alla gloriosa società tra cui una storia alquanto pruriginosa che ha come protagonista il brasiliano.

"Una volta Ronaldo si attardò a uscire dal Camp Nou dopo una partita e la sicurezza dello stadio si preoccupò. I vigilanti decisero così di entrare nello spogliatoio per vedere cosa stava succedendo, sapendo che era in giro per far vedere l’impianto a due ragazze. Entrando, però, lo videro mentre faceva sesso con quelle ragazze". Esuberanza quella del brasiliano divenuta leggendariache non venne punita dall’allora presidente del Barcellona, Josep Lluis Nunez, per via della sua giovane età.
 
Questo significa essere masochisti, lui stesso ha ammesso che la qualità della vita gli si è ridotta notevolmente per colpa della panza e del grasso. Voglio dire, tutti abbiamo dei periodi in cui andiamo sovrappeso, ma di 40 kg? Ma come cavolo si fa?

La depressione e l'inattività fanno questo ed anche di peggio. Parlo per esperienza personale.
Il ******** io non l'ho mai perdonato. Non dimenticherò mai quel giorno davanti alla tv, dopo aver tifato per lui (e per tutti i ns giocatori in quel mondiale) ed essere stata ripagata in quel modo. Da Ibra mi sarei aspettata di tutto e così è stato, ma da lui no. Umanamente gli auguro di rimettersi in forma perché essere obesi a 30 anni o poco più, limita la vita in tutti i sensi con l'aggiunta di problemi di salute che quella condizione di porta
 
ma dai, ma credi ancora alla palla che è andato via perche non è andato via Cuper ?!?!?!? E Zidane invece, è andato al Real, perchè non è andato via Lippi dalla rubbe e Cristiano Ronaldo perchè non è riuscito a far cacciare Ferguson dal Man Utd ?????
Ma por favor .................
Se avesse avuto un minimo di decoro e dignità, giusto almeno per gratitudine nei confronti di Moratti, di tutta la società e di tutti i tifosi interisti, sarebbe dovuto rimanere per lo meno ancora 1 anno, soprattutto dopo lo scudetto perso così malamente a Roma contro la Lazio e sarebbe rimasto da campione del mondo e col Pallone d'ORo da portare a S.Siro, visto che lo abbiamo messo a lucido noi, mantenendelo e sostenendolo per 3 anni, da un ospedale all'altro, con stipendi multi-miliardari, tutti a impetosirci e a preoccuparci per lui. Che poi invece, fresco fresco, una volta tornato a posto e con nuovo hair-look molto trendy, è scappato come un ladro.
Lasciamo perdere che è stato il calciatore dell'Inter più forte che si sia visto eccetera eccetera: non capisco come ci siano ancora interisti che cercano di giustificare questo autentico indegno della storia calcistica nerazzurra.

Sono d'accordo.
Sarebbe bastato un anno in più, l'anno del ritorno definitivo, da campione del mondo e col pallone d'oro in tasca.
Poi dopo se ne sarebbe potuto andare con molte meno polemiche, secondo me.
 
Alto