Rosa e modulo

Credo il modulo sia giusto
Se solo gli attaccanti segnassero
Ma stanno segnando in Europa è stato solo un po' di sfortuna dai le occasioni le abbiamo avute , comunque parlo di modulo cioè noi abbiamo una rosa dove lukaku non c'è più quindi la coppia Dezko Lautaro può funzionare in alcune partite in altre vedo meglio una unica punta con più tecnica a centrocampo e secondo me Correa è l uomo giusto dietro all'unica punta poi se cambi moduli puoi far riposare sia un difensore sia la punta se utilizzi Dezko gli ultimi 30 minuti può funzionare è utilizzare anche Chalanognu come trequartista a tutto campo e utilizzi un centrocampista come Vidal cosi Barella non corre per tre anzi pure lui deve riposare quindi con vari moduli ti permette di girare di più la rosa
 
Quindi penso che il modulo non sia il nostro principale problema, ma bisogna che il pallone giri a una velocità superiore, accompagnato da movimenti adeguati alla manovra che vuole l'allenatore.


Non ho detto che il modulo sia un problema però avere alternative ti permette di non essere prevedibile, noi abbiamo tre centrali di difesa a tre se fai la difesa a 4 ogni tanto uno può riposare e utilizzi Darmian D Ambrosio come terzini che quel ruolo lo sanno fare bene diversamente esterni o difensore a tre adattato ..
 
Alto