Rube - Inter

Preferirei che ci fosse una prelazione per gli abbonati anche se si gioca in trasferta.
Uno che vede due o tre partite all anno è un occasionale secondo me.
perdonami...nn ho nessuna intenzione di litigare o cose del genere...
ma l'abbonamento può farlo anche un sardo/calabrese/siciliano e cmq andare a s.siro una volta l'anno x poi fare spudoratamente bagarinaggio. gira che rigira torniamo sempre lì. credi che ieri di tutti i tifosi che c'erano dentro s.siro fossero tutti milanesi? nn scherziamo. solo da cagliari erano in 300. solo da cagliari.
 
perdonami...nn ho nessuna intenzione di litigare o cose del genere...
ma l'abbonamento può farlo anche un sardo/calabrese/siciliano e cmq andare a s.siro una volta l'anno x poi fare spudoratamente bagarinaggio. gira che rigira torniamo sempre lì. credi che ieri di tutti i tifosi che c'erano dentro s.siro fossero tutti milanesi? nn scherziamo. solo da cagliari erano in 300. solo da cagliari.
Metti i punti per ogni partita vista in casa ed in trasferta e dai la prelazione a chi ha più punti come fanno in Inghilterra o Germania .
Si eviterebbero storture come l attuale gestione dei biglietti delle trasferte europee senza scomodare la vergognosa gestione della finale di Madrid.
 
E' sicuro che vengano messi in vendita da venerdì? Non trovo info a riguardo....

No, ad oggi le uniche date note sono quelle della vendita libera "standard", quindi dei settori di casa.


Il 21 febbraio è l'inizio della vendita libera dei settori di casa ma conoscendo la Juve non mi stupirei se il giorno prima alle 23.59 uscisse il post "Ah, pure il settore ospiti, c'eravamo scordati"
 
No, ad oggi le uniche date note sono quelle della vendita libera "standard", quindi dei settori di casa.


Il 21 febbraio è l'inizio della vendita libera dei settori di casa ma conoscendo la Juve non mi stupirei se il giorno prima alle 23.59 uscisse il post "Ah, pure il settore ospiti, c'eravamo scordati"

Ok, grazie. La fonte per le info è comunque solo il sito della Juve, giusto?
Lo scorso anno ricordo un inutile sabato passato in ricevitoria con pochissimi biglietti venduti e spariti subito e di averli poi invece trovati senza problemi il lunedì mattina, senza alcuna coda... Mah....
 
Alto