S.S.C. Napoli

scusate.. ma nel primo tempo passavamo da tutte le parti, avete cominciato a giocare dopo il gol, non capisco come si possa dire il contrario.. mi colpisce da un punto di vista antropologico questa disparita di percezione.

Nel primo tempo avete trovato il gol a culo dopo 2 minuti e non avete più fatto nulla. E poi le partite finiscono oltre il novantesimo, forse questo non lo hai capito. Se uno dei due legni entrava a quest'ora stavi a insultare la tua squadra, non la mia.
 
scusate.. ma nel primo tempo passavamo da tutte le parti, avete cominciato a giocare dopo il gol, non capisco come si possa dire il contrario.. mi colpisce da un punto di vista antropologico questa disparita di percezione.
cioè.. dal mio punto di vista fino al secondo gol mi aspettavo una goleada, zero sofferenze, dal primo gol vostro è successo quello che tutti temevamo. squadra lunga, posizione perse, lanci lunghi ecc. ci siamo cacati sotto. non mi sembra molto astrusa la spiegazione. poi boh.. frequento sto forum da anni proprio per capire meglio.

mi elenchi tutte le azioni da gol del napoli?
 
Non sono di Salerno ma mi sono ritrovato in un pub 2 napulilli sciemi. ..provocavano. ..nonostante 1 di loro avesse un bambino di 6 mesi...
Se invece di quei maledetti pali la palla fosse entrata avrei fatto un urlo che avrebbe causato la rottura dei timpani a tutti i presenti

Napulilli a Salerno?? Fin quando sono tra i loro amichetti ristretti ok.. tu dovevi prenderli e portarli al porto e fargli urlare "FORZA NAPOLI". Diciamo solo che il bambino di 6 mesi sarebbe rimasto molto probabilmente orfano :ghigno:
 

ivan.1

Capitano
  Bannato
scusate.. ma nel primo tempo passavamo da tutte le parti, avete cominciato a giocare dopo il gol, non capisco come si possa dire il contrario.. mi colpisce da un punto di vista antropologico questa disparita di percezione.
cioè.. dal mio punto di vista fino al secondo gol mi aspettavo una goleada, zero sofferenze, dal primo gol vostro è successo quello che tutti temevamo. squadra lunga, posizione perse, lanci lunghi ecc. ci siamo cacati sotto. non mi sembra molto astrusa la spiegazione. poi boh.. frequento sto forum da anni proprio per capire meglio.

:cod

ma da dove?:cod...sapresti dirmi esattamente quali pericoli avete creato?e manco parlo di palle gol chiare, parlo proprio addirittura anche solo di azioni potenzialmente tali
 

melkiades

Prima squadra
  Bannato
Ma scusa eh, a parte il gol, dimmi un occasione nitida per il raddoppio in tutto il primo tempo... Me ne basta una

sul serio... io mi ricordo il vostro primo tiro alla mezzora con guarin, fino a quel momento abbiamo giocato da soli.
questa è una parte dell articolo della gazzetta, che ovviamente non credo sia filonapoletana:
"La sostanza, anche visiva, è che il Napoli copre il campo in maniera armoniosa, perfetta, con spostamenti che non lasciano mai vuoti pericolosi; l'Inter, invece, non riesce ad avere la stessa scioltezza di movimenti della squadra di Sarri, e per questo sono più i lanci lunghi per respirare. Un'eccezione c'è: Guarin, minuto 29..".
 
scusate.. ma nel primo tempo passavamo da tutte le parti, avete cominciato a giocare dopo il gol, non capisco come si possa dire il contrario.. mi colpisce da un punto di vista antropologico questa disparita di percezione.
cioè.. dal mio punto di vista fino al secondo gol mi aspettavo una goleada, zero sofferenze, dal primo gol vostro è successo quello che tutti temevamo. squadra lunga, posizione perse, lanci lunghi ecc. ci siamo cacati sotto. non mi sembra molto astrusa la spiegazione. poi boh.. frequento sto forum da anni proprio per capire meglio.

Azioni pericolose del Napoli nel primo tempo dopo il gol? Io non ne ricordo

Occasioni dell'Inter per pareggiare? Tiro di Guarin dal limite che sfiora l'incrocio, Perisic che da centroarea la mette di poco a lato e sempre Perisic che dopo aver saltato bene l'uomo in area colpisce male e la manda in fallo laterale.

Ma voi nel primo tempo ci avete dominato :roll
 
sul serio... io mi ricordo il vostro primo tiro alla mezzora con guarin, fino a quel momento abbiamo giocato da soli.
questa è una parte dell articolo della gazzetta, che ovviamente non credo sia filonapoletana:
"La sostanza, anche visiva, è che il Napoli copre il campo in maniera armoniosa, perfetta, con spostamenti che non lasciano mai vuoti pericolosi; l'Inter, invece, non riesce ad avere la stessa scioltezza di movimenti della squadra di Sarri, e per questo sono più i lanci lunghi per respirare. Un'eccezione c'è: Guarin, minuto 29..".

Prostituti intellettuali, un classico quando si parla dell'Inter
 
Alto