S.S.C. Napoli

sul serio... io mi ricordo il vostro primo tiro alla mezzora con guarin, fino a quel momento abbiamo giocato da soli.
questa è una parte dell articolo della gazzetta, che ovviamente non credo sia filonapoletana:
"La sostanza, anche visiva, è che il Napoli copre il campo in maniera armoniosa, perfetta, con spostamenti che non lasciano mai vuoti pericolosi; l'Inter, invece, non riesce ad avere la stessa scioltezza di movimenti della squadra di Sarri, e per questo sono più i lanci lunghi per respirare. Un'eccezione c'è: Guarin, minuto 29..".
Vabbe il primo tiro nostro non centra
Se tii passi la palla tra cc e difesa, torni indiietroo al portiere e riparti dai DC questo vuol dire dominare? Pericoli non ne son stati creati. Per quanto voi abbiate avuto più possesso paalla
 
sul serio... io mi ricordo il vostro primo tiro alla mezzora con guarin, fino a quel momento abbiamo giocato da soli.
questa è una parte dell articolo della gazzetta, che ovviamente non credo sia filonapoletana:
"La sostanza, anche visiva, è che il Napoli copre il campo in maniera armoniosa, perfetta, con spostamenti che non lasciano mai vuoti pericolosi; l'Inter, invece, non riesce ad avere la stessa scioltezza di movimenti della squadra di Sarri, e per questo sono più i lanci lunghi per respirare. Un'eccezione c'è: Guarin, minuto 29..".

Avete fatto 4 tiri in porta di cui 3 di Higuain... Senza di lui (oggettivo fenomeno) siete una squadretta inutile che vi sentite un càzzo e mezzo
 
Napulilli a Salerno?? Fin quando sono tra i loro amichetti ristretti ok.. tu dovevi prenderli e portarli al porto e fargli urlare "FORZA NAPOLI". Diciamo solo che il bambino di 6 mesi sarebbe rimasto molto probabilmente orfano :ghigno:
Sarà per la prox volta...magari chissà che non la vediamo insieme la partita...alla fine ero lì per evitare di avere a che fare con gli scemi...ma ripeto...la peste si espande
 
Alto