S.S.C. Napoli

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
guarda, sarei molto meno incazzato avessimo perso 5-1 con un napule che stradominava
believe me

idem ma il calcio è così
io dalla mia sono contento perchè vuol dire che possiamo giocarcela con tutti ... mentre fino ad un mese fa vedevo solo un brutto gioco e poca sostanze
 
Per quanto riguarda il culo non ne avete avuto già abbastanza? Questa sera è toccato a noi dai, anche considerando il fatto che ultimamente abbiamo più pali colpiti che partite giocate. Che poi potrei mettere in mezzo anche la parata di handanovic su higuain, ma vabbe.

E l'indice di culo tanto chiacchierato dell'Inter dov'è finito?
Handanovic? Il nostro portiere è lì per parare, stessa cosa per Reina (con la differenza che lo spagnolo è stato aiutato dal palo e quindi dal culo). Sui gol di Higuain (l'unico Campione che il Napoli ha in rosa) Handanovic poteva fare poco.

Prima gridano allo scandalo dicendo che l'Inter ha culo, che non durerà, ecc. Poi appena devono ammettere che il culo ce l'hanno tutti, spariscono. No ma va bene così, siamo in Italia.
 
Io ieri conto
Il tiro di Perisic in ottima posizione che ciabatta ma per poco non beffa reina
Il tiro di guarin che la piazza e sfiora l'incrocio
Reina che anticipa con una grande uscita lijaic a botta sicura
Il gol di liajic
Gli scambi che permettono a liaijc di bucare e che sbaglia a non dare a d'ambrosio ed era un gol fatto
Il palo clamoroso di jovetic
Il miracolo assurdo di reina con aiuto del palo

Napoli
Gol higuain
Gol higuain
Tiro higuain

Non ho capito dove non è chiaro il conto occasioni

Appena Higuain è infortunato/squalificato/torna coi chili del panettone, vedrete che il Napoli inizia a perdere punti in serie. Storicamente questa squadra è così, la seguo da tipo 5-6 anni e ogni volta che arriva il momento clou si ca.ca sotto
 
E l'indice di culo tanto chiacchierato dell'Inter dov'è finito?
Handanovic? Il nostro portiere è lì per parare, stessa cosa per Reina (con la differenza che lo spagnolo è stato aiutato dal palo e quindi dal culo). Sui gol di Higuain (l'unico Campione che il Napoli ha in rosa) Handanovic poteva fare poco.

Prima gridano allo scandalo dicendo che l'Inter ha culo, che non durerà, ecc. Poi appena devono ammettere che il culo ce l'hanno tutti, spariscono. No ma va bene così, siamo in Italia.
ma tu rispondi pure ad uno che ha quell nickname lì e che non sa manco di che parla, e quando cita il cùlo dell' inter lo fa sulla base del "refrain" dei pennivendoli che in queste settimane hanno fatto abbattere alberi per scrivere stronzate
 
Appena Higuain è infortunato/squalificato/torna coi chili del panettone, vedrete che il Napoli inizia a perdere punti in serie. Storicamente questa squadra è così, la seguo da tipo 5-6 anni e ogni volta che arriva il momento clou si ca.ca sotto

e pensa che non avremmo demeritato battendoli anche con Higuain magro, sobrio ed in formissima
li possiamo battere anche così
ne riparliamo fra qualche mese
 
Alto