S.S.C. Napoli

kaiji92

Esordiente
  Bannato
essendo che i numeri non mentono, riporto alcuni dati.
il napoli è primo in classifica per occasioni da gol create e tri fatti, secondo per gol fatti dopo la roma.
il napoli è primo in classifica per occasioni da gol concesse, primo per tiri subiti(reina prima di ieri era almeno 5-6 partite che non prendeva tiri), primo per gl subiti insieme a all'inter.
è secondo in classifica dopo la fiorentina per possesso palla.
ora fatemi capire, come fa questa squadra, con questi numeri, ad essere solo higuain
 
Gli avranno fatto il lavaggio del cervello i suoi simili stamattina oppure ieri sera ci prendeva per il culo :nonso
per rinfrescare la memoria...

sarà l' aria di rigore (cit.) che gli avrà dato alla testa

Grandissima partita dell'inter,migliore squadra al san paolo,vittoria di culo stasera,che dire non meritavate di perdere avete giocato meglio in 10 che in 11,nel secondo tempo calo netto fisico del napoli,so che adesso mi riempite di offese,ma i complimenti sono dovuti,non so che dirvi più di dire che non meritavamo di vincere non posso.
 
non sono d'accordo.. ma immagino gli ultimi 20 minuti abbiamo distorto completamente la percezione, immagino sia un meccanismo molto umano di difesa. ma cmq basterebbe rileggere la diretta credo.
siamo passati in vantaggio subito. il che è già un segnale forte se giochi contro la miglior difesa del campionato.
poi ho notato che mancini ha tentato di contrastarci con la nostra stessa tattica, ma era evidente che non funzionava, immagino anche per questo abbia preferito icardi, voleva alzare il baricentro e infatti avete pressato alti come non mai in questa stagione.
noi continuavamo a imbastire azioni su azioni, credo abbiamo tirato almeno il doppio di voi nel primo tempo. è pur vero che noi abbiamo sofferto un po piu del solito, l unico vero pericolo è stato il liscio di perisic, nn il tiro di guarin. in pratica per 40 minuti non siete mai stati pericolosi, idem nella ripresa fino al secondo gol e all espulsione. li io ho pensato che sarebbe finita in goleada. invece i segnali di tensione nervosa, mostrati soprattutto da koulibali, si sono trasformati in rilassamento eccessivo, fino al panico. si, siamo andati in tilt. io penso che sicuramente con voi abbiamo corso piu pericoli, ma come sapete benissimo anche voi, noi abbiamo avuto sempre difficolta nel momento in cui si è trattato di dover fare il salto di qualita. penso che saremmo andati in tilt anche se ci fossero stati meggiorini e paloschi in attacco. anzi.. considerando i nostri limiti con le piccole, avremmo perso facile.

:cod

Ma in quale universo parallelo? Ma che partita hai visto?
 

melkiades

Prima squadra
  Bannato
Non mi pare che io sto sminuendo la mia squadra, casomai sto sminuendo la vostra che non meritava primo posto e vittoria in alcun modo dopo la partita di ieri.

ma abbiamo il doppio dei gol fatti e gli stessi subiti che avete voi.. e non meriteremmo il primo posto per la prima volta nella mia vita perche hai preso due pali nel recupero di ieri!? vabe.. maiunaggioia.
 
Alto